Attivare il testingcheatsenable su TSMedieval

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    3,977

    Status
    Attivare il testingcheatsenable su TSMedieval

    Tuttavia per fortuna, per alcuni trucchi non abbiamo bisogno di veri mod, basta settare una variabile in un file del gioco, senza inserire file estranei. Vediamo subito come fare e quali sono i trucchi che vengono abilitati.

    Per prima cosa fate un backup dei vostri salvataggi. Non si sa mai che pastrocchiare con nuovi trucchi corrompa i vostri salvataggi e le vostre missioni. Per farlo andate in:

    Documenti\Electronic Arts\The Sims Medieval

    E copiate la cartella Saves - scegliete voi dove copiarvela, ricordate che è in ogni caso bene ogni tanto farne una copia.

    Andate alla cartella in cui avete installato il gioco. DOVE E' INSTALLATO non la cartella dei salvataggi. Solitamente dovrebbe essere in Programmi/Electronic Arts/The Sims Medieval del disco fisso che avete scelto (di default C:). Se siete su MAC analogamente nella cartella in cui salvate i programmi (qualcosa di simile a The Sims Medieval.app > Contents > Resources > transgaming > c_drive > Program Files > Electronic Arts > The Sims Medieval).
    Ora navigate fra le cartelle, il percorso di navigazione è:

    Programmi\Electronic Arts\The Sims Medieval\GameData\Shared\NonPackeged\Ini

    Ora cercate il file Commands.ini
    Questo è un file di sola lettura. Bisogna che prima impostiamo il file in modo da poterlo modificare. Per farlo, fate click destro sul file, e scegliete Proprietà

    Ora dalla maschera di Proprietà togliete la spunta a Solo Lettura e poi cliccate su Applica (se siete su sistema operativo Vista o Win 7 vi chiederà di autorizzare come amministratore l'operazione e dovrete confermare)

    Se siete su Win Vista o Win 7 probabilmente sarà necessario anche andare in Sicurezza (scheda in alto della maschera di Proprietà file)
    dovrete cliccare su Modifica per andare a modificare le autorizzazioni, e poi dovrete scegliere:
    User(GALADRIEL/User)
    A questo punto date i vari ok per chiudere le finestrelle.

    Ora fate click destro sul file e apritelo con Blocco Note
    Bene, ora vi si aprirà un file di testo. Dovete cambiare il valore
    TestingCheatsEnabled=0
    in
    TestingCheatsEnabled=1


    Ora salvate il file. Non dovreste avere problemi a salvare, in caso controllate che non vi salvi come file di testo e assicuratevi che stia salvando il file Commands.ini
    Una volta salvato il file, ripetete il passaggio nr. 6. Stavolta però dovrete fare il contrario e rimettere di nuovo il file in sola lettura.
    A questo punto aprendo il gioco avrete una serie di trucchi extra, della modalità testingcheats.


    In caso abbiate problemi con la procedura sopra citata per modificare il file Commands.Ini, potete scaricare il file già modificato da qui:
    Commands.ini
    per installarlo dovrete estrarre il file Commands.ini dal file RAR e inserirlo nella cartella Programmi\Electronic Arts\The Sims Medieval\GameData\Shared\NonPackeged\Ini acconsentendo a sovrascrivere il file.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2011, 18:07   38 views
  Share  
.