Curiosità: com'è cresciuto questo forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bojan ™
     
    .

    User deleted


    Cioè, quando siete partiti, quanti utenti c'erano? per quanto tempo è durato quel periodo? quando è iniziata la svolta?

    grazie a chi mi spiega esaurientemente tutto :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    3,977

    Status
    Il sito nasce dopo la chiusura di Sitoverde, uno spazio che all'epoca donava la connessione gratis. Inizialmente era un Forum senza pretese, ma con l'obiettivo di riunire i vecchi utenti di Sitoverde... pian piano alcuni utenti si riuniscono e grazie al lavoro di uno Staff ben qualificato il Forum diventa una grande community ed inaspettatamente si arriva in top 1000->500->200->10 fino ad arrivare in 1° Posizione e , come avrai potuto notare, rimanerci per molto tempo. Il nome "Geniv" è un acronimo tutt'ora segreto quanto la formula della Cocacola.

    Ti basta? :asd:
    Web
     
    Top
    .
  3. Bojan ™
     
    .

    User deleted


    Ma gli utenti sono arrivati dal nulla?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    3,977

    Status
    Allora non hai letto.... alcuni utenti di Sitoverde son ritornati, poi il Forum si è fatto conoscere.
    Io a quei tempi non c'ero (ero vivo ma non sul geniv :asd: ), ma ti assicuro che è così.
    Web
     
    Top
    .
  5. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    Se indaghi sul forum avrai tutte le risposte ù_ù io ho passato ore di nulla facenza a leggere i vecchi topic del forumXD
     
    Top
    .
  6. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    Comunque l'utenza man mano è arrivata perché il forum ha molti contenuti e i motori di ricerca fanno il resto..
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2011, 14:57   75 views
  Share  
.