Come hackare una macchinetta della coca-cola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Antø69™
     
    .

    User deleted


    Non ci assumiamo nessuna responsabilità, questa tecnica è solo a scopo informativo.

    Volete guadagnare facile??? gente è riuscita a farsi 40€ in un colpo... allora:
    1)dovete trovare una macchinetta della coca cola possibilmente in un posto dove tutti ci comprano in modo che sia molto piena di soldi.
    2)la macchinetta dovrebbe essere come questa, non so se funziona su quelle piu nuove...

    3)premete il bottone del resto per controllare se c'è, se ci dovesse essere non funzionerebbe.
    4)dai bottoni di selezione della bevanda premete in ordine: 4,3,2,1,1,2,3,1,1
    5) tenete premuto il tasto del resto per 4/5 sec. e poi premetelo nuovamente.
    6)vedrete delle monetine uscire dal "buco" del resto
    ps. se non funziona è per i seguenti motivi: 1)la macchinetta non ha soldi. 2)avete sbagliato qualcosa. 3)i codici sono stati cambiati dalla ditta che ha installato la macchinetta.
    metodo 2!(forse funzionante sulle nuove nacchinette)
    probabilmente tutte le macchinette sono in inglese.
    ogni macchinetta dspone di un sistema operativo.(macchinette col display a led azzurri) questo sistema come si puo intuire he delle impostazioni che devono essere settate e anche dei test di funzionalità dell'apparecchio.
    ENTRARE NEL MENU.
    c'è una sola cosa che bisogna ricordarsi: 4,2,3,1 questo è il codice per accedere al menu dove si possono scegliere diverse opzioni
    se tutto va bene dovreste trovarvi con delle scritte nel display e per navidgare nel menu delle opzioni ecco i comandi:
    Tasto 1 indietro/esci
    Tasto 2 su
    Tasto 3 giu
    Tasto 4 seleziona.

    da qui potete navigare tranquillamente in tutte le opzioni della macchinetta, potete anche settare i prezzi a vostro piacimento, ma non ho intenzione di dirvi come per evitare che chiunque possa usare questo metodo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    vabbeh dai regalate le cocacole ai bimbi
     
    Top
    .
  3. skylong
     
    .

    User deleted


    funziona con molte poche macchinette
     
    Top
    .
  4. ~Antø69™
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato in due macchinette, che si trovavano in un ospedale, ed è riuscito in entrambe ...quindi immaginatevi un pò voi ..! :asd:
     
    Top
    .
  5. skylong
     
    .

    User deleted


    ma macchinetta coca cola??
     
    Top
    .
  6. ~Antø69™
     
    .

    User deleted


    Nono, era una macchinetta qualunque, ed è funzionato ugualmente.
     
    Top
    .
  7. skylong
     
    .

    User deleted


    che combinazione hai usato tu??
     
    Top
    .
  8. ~Antø69™
     
    .

    User deleted


    In che senso che combinazione ho usato? mmm ..
     
    Top
    .
  9. ~Antø69™
     
    .

    User deleted


    allora raga??? Avete fatto qualche guaio??? Hiihihihihi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    881

    Status
    CITAZIONE (~Antø69™ @ 21/5/2011, 00:50) 
    Io ci ho provato in due macchinette, che si trovavano in un ospedale, ed è riuscito in entrambe ...quindi immaginatevi un voi ..! :asd:

    po'
     
    Top
    .
9 replies since 19/5/2011, 00:18   1002 views
  Share  
.