La moda per l'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status

    28511562_marefluohp






    Ormai il conto alla rovescia per le vacanze è cominciato: le città si svuotano, le spiagge si riempiono e noi moriamo dal caldo e dalla voglia di approdare alle tanto sospirate vacanze sfoggiando un aspetto f-a-v-o-l-o-s-o. Per la serie: “Quest’anno quando riguarderò le foto sarò fiera di me, le posterò su Facebook per tutto l’anno e le richieste di amicizia avranno un picco vertiginoso!”. Dunque sarà bene fare in modo che la vostra valigia vi consenta tutto questo fornendovi di un guardaroba personalizzato, allegro, very glamour che rispecchi tutta la vostra voglia di mare e di divertimento. Fate allora in modo di portare con voi almeno un capo fluo e almeno un capo dalla fantasia marina come quelli che trovate nella nostra gallery: non ve ne pentirete di certo.

    Parola d’ordine: originalità. Che rimaniate colpiti da uno dei modelli della variegata collezione beachwear 2011 di Gottex o ad uno dei costumi della Cotton Club Beachwear, che propone ben sei modalità tutte diverse per declinare la propria femminilità, o uno dei pezzi della collezione 28.5, il nuovo brand di Elements of Luxury creato da Anna Frontoni ed Enrico Linassi dopo una folgorazione avuta a New York sulla sulla Fifht Avenue, l’importante è che non temiate di dare nell’occhio. Che sia un colore acceso, una fantasia rigata, o un insieme di tinte che spiccano e riproducono i riflessi dell’acqua gli abiti e i costumi parlano di donne forti, dalle personalità ben definite, che non temono confronti e amano andare, ognuna nel rispetto della propria personalità all’assalto della spiaggia.

    Ovviamente anche in questo caso non bisogna sottovalutare l’importanza degli accessori: orecchini vistosi, foulard annodati elegantemente sul capo, e addirittura un paio di guantini luccicanti che riflettono la luce e la vostra voglia di essere al centro dell’attenzione. La femminilità non conosce remore e confini se non quelli del buon gusto. Sono banditi da questa eccentrica moda il nero e le tonalità del grigio, la semplicità e il rigore austero, un certo mood sportivo di alcuni costumi e di molti shorts. Non c’è tempo per tentennare, la scelta è di quelle totalizzanti: azzurro, giallo, rosso, blu come il mare, tessuti leggeri, modelli avvolgenti. La confezione è di quelle evidenti, nella speranza che anche la donna all’interno sia degna di una D maisucola.


    Fonte
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2011, 15:39   54 views
  Share  
.