Ditalino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Necromancer
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho una curiosità ma quando si fa il ditalino alla propria ragazza per sapere se è vergine o no , devo fare pressione col dito? Cioè io le ho ftt il ditalino e quando spingevo entrava facilmente però poi ad un certo punto si fermava. Significa ke ha perso al verginità prima che io le infilassi quelel dita?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,951

    Status
    Appena oltre l'apertura della vagina si trova l'imene, un sottile diaframma di tessuto che ostruisce in parte l'accesso alla vagina. Prende nome dal dio greco del matrimonio e non ha alcuna funzione biologica nota. Anche se alcune donne sono nate prive di imene, la maggior parte di esse ne è provvista; varia in forma e dimensioni da donna a donna. L'imene non ricopre interamente l'ingresso della vagina, poiché rimane un piccolo passaggio per la fuoriuscita del sangue mestruale.
    L'imene può lacerarsi in caso di esercizi ginnici o sportivi particolarmente violenti; può lacerarsi durante il rapporto sessuale o a causa dell'inserimento di un tampone igienico durante le mestruazioni, e a volte si lacera per motivi non specifici. Un imene lacerato non costituisce prova di avvenuto rapporto sessuale, né dimostra la perdita della verginità. Ne è controprova il fatto che in alcuni casi l'imene deve essere rimosso chirurgicamente (mediante imenectomia) prima della nascita del primo figlio, poi ché la sua flessibilità o piccolezza ne aveva impedito la lacerazione durante il rapporto sessuale.
    Quando l'imene si lacera, sia durante il rapporto sessuale, sia in altre occasioni può aversi una piccola perdita di sangue e si può avvertire un po' di dolore. Sia l'emorragia che il dolore sono del tutto normali ed entrambi cesseranno entro breve tempo. Per alcune donne la lacerazione dell'imene non comporta alcun dolore. la vagina fino all'utero determinare uno stato di gravidanza.
     
    Top
    .
  3. Daisuke.Angel
     
    .

    User deleted


    come le piccole labbra ci si dovrebbe pensare in età pediatrica a rimuoverle, con finalità mediche, igieniche, estetiche, di prevenzione delle MST, di infezioni e dolore durante i rapporti sessuali e il parto e come metodo di prevenzione dei tumori femminili.
     
    Top
    .
2 replies since 20/8/2011, 01:05   701 views
  Share  
.