Naruto 572 Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    Ninja Alleanza diversi sono riuniti in una formazione circolare. ce n'è uno nel mezzo. Lui è seduto a terra come se concentrarsi.

    Medio Ninja, "Capito, siamo pronti. Faremo del nostro meglio! "

    Ninja 1, "così è tempo per noi di impegnarsi lui?"

    M. Ninja, "sì, essere attenti. Questo è Narutio Uzimaki dopo tutto. "

    Ninja 2: "Sì, è il salvatore del nostro paese un membro del villaggio della Foglia, un ninja destinato ad essere Hokage. Perché non lasciarlo passare? "

    Ninja 3, "noi abbiamo i nostri ordini, non mi piace sia come ma non può essere consentito di passare."

    Ninja 4, "ha permesso? Non penso che Naruto come quelle parole ".

    Naruto forma precedente, "No, non lo fanno. Perché sei hee di fermarmi? Ho intenzione di finire questa guerra. "
    salta davanti a loro.

    M. Ninja, "abbiamo i nostri ordini, non è possibile entrare nel campo di battaglia. Sareste voi stessi consegnando diritto di Madara. "

    Ninja 3, "basta con le parole, se ci accingiamo a fare questo allora lo facciamo adesso!"

    Iniziano formando segni mano.

    Una guarnizione si forma sulla terra tra di loro e Naruto.
    Naruto vede in questo, ma non si muove.

    Diversi ninja più emergono dagli alberi dietro di loro tutti i segni mano formando come saltano fuori.

    Nascosto Nin 1, "ora!"

    Mentre terra si forma un sigillo alle spalle di Naruto in un cerchio enorme di collegamento con l'altra.

    Medio Nin, "Naruto Uzimaki, siamo stati addestrati da Minato kamekaze, 4 ° Hokage e Kushina Uzimaki. Questa barriera combinazione è collegato da foche. Più forte è il rapitore la più resistente della barriera ".
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2011, 22:06   77 views
  Share  
.