Logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    ho un problemino con il mio logo, e siccome son negato per qualsiasi uso di photoshop, vi chiedo se possibile partendo dall' originale..




    Vorrei che qualcuno mi ritagliasse la scritta con tanto di effetto sfumato, se possibile svuotando anche dentro la b e la d di DB lasciandoci naturalmente la n..

    Io ho provato a farlo dall'originale che era in pdf e c'ero riuscito, ma quando l'ho salvato in jpeg mi tornava con lo sfondo.

    Ho provato e riprovato fino a che non mi son rotto gli zebedei della bacchetta magica, dell' rgb e dei magenta... :D eccomi qua.

    la grandezza va bene questa, e se me la fate un pù più grande mi va bene lo stesso, non importa come, ma non più piccola dell'immagine che ho postato qua

    PS: non ho compilato il modulo perchè non c'è niente del modulo per spiegare il problema e quanto son pirla con il photoshop :lol:

    Edited by ‡Darsch‡ - 29/12/2011, 03:50
     
    Top
    .
  2. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    ho già risolto, stasera mi ci sono incavolato e ho scoperto che dovevo salvarlo in formato .tif per mantenere la trasparenza




    poi siccome tinypic non legge i tif... l'ho caricato con imageshack .. e da li con l'url l'ho ricaricato con tinypic..



    Era più semplice risolvere un caso di C.S.I.







    se poi qualcuno ha voglia di farlo comunque più carino per vedere se viene meglio è sempre ben accetto ^^ ciau ciau ^^

    Edited by ‡Darsch‡ - 2/1/2012, 00:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    cmq devo chiudere la disc. :)
     
    Top
    .
2 replies since 29/12/2011, 00:25   49 views
  Share  
.