Win Xp o 2000 pro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Win Xp pro è più innovativo
    53.85%
    7
  • - Decisamente 2000 professional
    38.46%
    5
  • - Nessuno dei due io preferisco...
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

Win Xp o 2000 pro?

Quale dei 2 S.O. giudicate + stabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Ho notato che in molti han fatto retromarcia da Xp a 2000 PRO in par6ticolare per la gestione delle LAN certo che come interfaccia grafica Xp è più user-friendly ma....
    dite la vostra e nel caso scegliate il "preferisco" mettete quale sistema operativo preferite e possibilmente anche perchè
     
    Top
    .
  2. andrea08
     
    .

    User deleted


    Windows 2000 Pro! wink.gif
    XP è bello come grafica ma è troppo incasinato!!..

    ............ wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    IL PIKKOLO ANDREA MI STUPISCE SEMPRE DI PIU'...
    complimenti comunque per l'ottimo parere tecnico
     
    Top
    .
  4. andrea08
     
    .

    User deleted


    Di niente! wink.gif
     
    Top
    .
  5. andrea08
     
    .

    User deleted


    A dirti la verità stavo per mettermi Xp nel mio PC, ma quasi all'ultimo minuto ho cambiato idea.....laugh.gif
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Io dico che 98 se va bene x casa e 2000 pro per il lavoro o x chi ha una macchina abbastanza potente a casa
     
    Top
    .
  7. andrea08
     
    .

    User deleted


    Ehi geniv, nella firma hai dimenticato Virtuale Forum (www.virtuale.tk) biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. andrea08
     
    .

    User deleted


    Ho messo la skin di Windows XP nel mio Forum.... La skin è bella perchè comprende la grafica.... come dicevo prima, lo ripeto; Windows XP come grafica è da sballo ma come organizzazione dei files è incasinato e confusionato...... smile.gif
     
    Top
    .
  9. marypapy81
     
    .

    User deleted


    io invece,caro Andrea,ti contraddico.Preferisco milioni di volte in più l'XP! Io apprezzo la gestione dei file,è più immediata ed inoltre è molto più compatibile con le periferiche.Io ho comprato il pc con Windows 2000 originale e non sono mai riuscita ad installarlo perchè non riconosceva scanner,modem,stampante ecc... i driver poi non funzionavano bene,spesso non facevano funzionare la periferica al modo giusto.L'XP invece mi riconosce TUTTO.Solo per lo scanner ho dovuto mettere il driver e va benissimo. E poi con l'XP il mio pc non s'è mai bloccato... MAI! Con il ME si bloccava almeno un paio di volte in un'ora... rolleyes1.gif

    Buona domenica wink.gif
     
    Top
    .
  10. Pinco Pallino
     
    .

    User deleted


    Già ma se c'è un driver senza firma digitale addio....
     
    Top
    .
  11. andrea08
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marypapy81 @ 23/2/2003, 10:59)
    io invece,caro Andrea,ti contraddico.Preferisco milioni di volte in più l'XP! Io apprezzo la gestione dei file,è più immediata ed inoltre è molto più compatibile con le periferiche.Io ho comprato il pc con Windows 2000 originale e non sono mai riuscita ad installarlo perchè non riconosceva scanner,modem,stampante ecc... i driver poi non funzionavano bene,spesso non facevano funzionare la periferica al modo giusto.L'XP invece mi riconosce TUTTO.Solo per lo scanner ho dovuto mettere il driver e va benissimo. E poi con l'XP il mio pc non s'è mai bloccato... MAI! Con il ME si bloccava almeno un paio di volte in un'ora... rolleyes1.gif

    Buona domenica wink.gif

    Ma hai mai provato il 98? Beh, io penso ke anke se Win XP è incasinato nella gestione dei files, questo nn significa ke è un sistema operativo da buttare ihih.gif
    Non l'ho mai provato l'XP nel mio PC.... un giorno stavo per provarlo ma ho lasciato stare... kissà, magari, qualche volta lo proverò.... rolleyes1.gif
     
    Top
    .
  12. marypapy81
     
    .

    User deleted


    il 98 mi si bloccava 5 volte all'ora se il ME si bloccava solo 2 volte.... biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Lasciate perdere tutto per win 2k pro è il piu' stabile in assoluto per le reti poi è il massimo!
     
    Top
    .
  14. CHEVO
     
    .

    User deleted


    DIPENDE DA QUELLO CHE DEVI FARE
     
    Top
    .
  15. Rollout
     
    .

    User deleted


    Visto e considerato che non devo farci sti gran lavori a casa e quindi nn ho il rischio di incasinamenti decisamente winXP pro
     
    Top
    .
16 replies since 8/2/2003, 13:32   348 views
  Share  
.