Migliorare un logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :::DM One_piece88:::
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) tempo fa feci una richiesta grafica e in pochissimo tempo fui accontentato. se non ricordo male ad eseguire il lavoro per me fu un uttente di nome sunshine che ringrazio e saluto!(sperando di non aver sbagliato a scrivere).
    Vi ho salutato soddisfatto del servizio e ora torno speranzoso di potervi chiedere ancora un piccolo aiuto.

    Passo subito al sodo, la mia richiesta e un pò diversa da una richiesta di creazione logo poiche io l'immagine del logo l'ho fatta a mano e vorrei solo trasformarla in un png al computer (ovviamente un lavoro con linee, colori ben fatti).


    Vi allego l'immagine fatta da me in matita. Le linee sono ovviamente storte poiche fatte a mano e il colore giallo e dovuto al fatto che avevo solo quel pastello a casa dunque sarebbe comunque da cambiare colore e aggiungergi magari dei contorni piu precisi e incisivi.



    Spero possiate aiutarmi :) attendo risposta :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Segui il modulo richieste.
     
    Top
    .
  3. :::DM One_piece88:::
     
    .

    User deleted


    eh volevo seguire il modulo richieste ma e praticamente inutile x la mia richiesta, vabe

    TITOLO TOPIC: LOGO

    - Dimensione Immagine: 430px 307 px (proverei cosi')

    - Font/Tipo carattere: Nessun font, bisognerebbe solo rendere l'immagine che ho inserito in vettoriale

    - Colore Font: La Z rossa, la Y gialla e la C rossa

    - Immagini: nessuna immagine

    - Effetti: nessun effetto

    - Altro: niente

    - Scritte: niente
     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2012, 01:37   96 views
  Share  
.