Vicina porca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viva la fregna ™
     
    .

    User deleted


    La mia vicina di casa era una donna Bergamasca,mora e con due tette ed un culo da favola. Sin da quando avevo 13 anni era stato il mio sogno erotico. Due anni dopo mia madre doveva uscire e gli chiese di riportarmi a casa dopo gli allenamenti. Stavolta avevo deciso di farmela e,uscito dal centro sportivo,mi abbassai le mutande lasciando il pacco sotto solo ai pantaloncini,che lo lasciavano così in evidenza. Lei lo notò,arrossì ma fece finta di nulla e mi portò a casa. Pensai che anche stavolta avevo fallito,quando mi disse:"Tua madre tornerà tra qualche ora,vuoi restare a casa mia? Tanto no c'è nessuno". Vidi il pene alla massima erezione,accettai facendo finta di nulla ma dentro di avevo una tempesta ormonale enorme. Aspettai un quarto d'ora,poi decisi di fare il grande passo. Finsi di salire a visitare la casa,mi tolsi i pantaloncini e scesi di sotto. Lei stava seduta,mi feci coraggio dicendomi:"Vabbè,male che va mi prendo uno schiaffone e finisce lì" e mi avvicinai con il mio cazzo che a 15 anni misurava comunque 15 cm. Lei rimase impietrita e mi disse:"Ma che stai facendo?" "Senti,io voglio scoparti,sei una donna bellissima,ti prego,se rifiuti,non farne parola con nessuno..."
    "E chi ha detto che voglio rifutare? Vieni,che ti insegno come si fa il vero sesso..."
     
    Top
    .
  2. boeing98
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    bella storia
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2012, 19:08   11991 views
  Share  
.