Com'è la prima volta? yahoo answers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,962

    Status
    Com'è la prima volta?
    Ciao a tutti ho 15 anni e non mi vergogno a dirlo sono vergine per mia scelta.Penso che sia sbagliato darlo al primo che capita xke la prima volta è solamente una..Vorrei sapere qualcosa in più tipo come è dolorosa la prima volta? vorrei sapere tutti i pro e i contro di farlo a 15 anni e di farlo in generale


    Ragazzi una curiosità non prendetemi per scemo e ignorante...E' vero che quando si fa per la prima volta nell'uomo si rompe il frenulo? Io sapevo che si rompeva l'imene solo nella donna! Boh un mio amico mi ha detto che a lui gli si è rotto il frenulo...
    P.S. che preservativi mi consigliate per la prima volta?


    volevo chiedervi.. ma a voi uomini fa schifo fare l'amore con una donna che ha la parti intime non depilate..?
    e volevo chiedere a voi donne.. la vostra prima volta eravate depilate??
    anche perché non sapei con depilarmi.. non voglio farla completamente senza.. poi una volta ho provato ma bruciava da moriree


    La prima volta può davvero essere traumatica per un ragazzo?
    Ciao!
    Il mio ragazzo ha fatto sesso per la prima volta a 15 anni, con una ragazza che non gli piaceva. E' stata un' esperienza fatta per scoprire nuove sensazioni, come d' altra parte detta quell' età. Si è sempre rimproverato di averlo fatto con quella ragazza e ha sostenuto che capisce noi ragazze quando diciamo di voler fare la nostra prima esperienza con una persona che amiamo e che per noi è davvero speciale. Non ne voleva parlare, gli da fastidio e ha sempre negato che sia accaduto. Si colpevolizza tuttora per ciò che ha fatto. Solo l' altro giorno è crollato con un pianto liberatorio e ha confermato di averlo fatto. E' come se per lui fosse stato un trauma e si considera uno stupido che ha fatto una stupidata, bruciando una tappa importante e buttandola al vento cosi, "sprecando" l' occasione della prima volta.
    Io pensavo che solo noi ragazze potevamo avere una simile reazione, mai un ragazzo.


    Quando avete perso la verginità la prima volta e in che modo?


    Ragazze la prima volta che avete visto dal vivo un pene che impressione vi ha fatto?
    Ragazze la prima volta che avete visto dal vivo un pene che impressione vi ha fatto?
    Era come ve lo aspettavate o è stata una sorpresa? cosa avete pensato?


    Per la prima volta meglio un uomo o un ragazzino?
    Penso di essere pronta per la mia prima volta, ma il mio ragazzo sicuramente gli raccontara a tutti, lui si comporta come un bambino. Invece ho avuto un flirt con uomo divorziato, anche se ci siamo baciati, mi ha sempre rispettata, ma quando sto al suo fianco mi sento sicura.
    Forse il problema è che sono ancora una ragazzina Anch'io.


    Ragazze per la vostra prima volta vi siete adoperate per evitare di macchiare di sangue il materasso?
    Alla vostra prima volta, sapendo che vi è una perdita anche cospiqua di sangue x la rottura dell'imene, che avete fatto? Non ci avete pensato e avete fatto sul materasso macchiando lenzuola e tutto? Oppure avete usato qualche trucco per non macchiare il materasso?
    Inoltre volevo chiedervi voi ne avete perso tanto o poco di sangue? E vi siete sporcate parecchio il corpo continuando a farlo? Qualcuna di voi si è tenuta il lenzuolo macchiato come ricordo della prima volta?
    Mi immaginavo la situazione in cui mi travassi a casa di un ragazzo e non sapesse che sono ancora vergine, dovrei avvertirlo che c'è "da sporcarsi"??? altrimenti gli rovino il materasso!


    La prima volta è meglio che lui entri piano o con un colpo più deciso?


    E' vero che dopo averlo fatto la prima volta non se ne può più fare a meno?
    Mi hanno detto che quando si è provato il sesso per la prima volta poi dopo viene una specie di dipendenza e non se ne può più fare a meno e viene voglia di farlo ancora....è vero? Io non l'ho mai fatto e non so che cosa si provi, ma sono molto curioso. Secondo voi è vero questo?


    Ragazzi aiuto domani sarà la mia prima volta e sono davvero nel panico per favore aiutatemi?
    domani farò l' amore per la prima volta e non so davvero come comportarmi
    cosa devo fare? come mi devo mettere? (siamo in un letto)
    per favore scrivetemi tutto per far si che la mia prima volta sia stupendamente stupenda
    non datemi risposte del tipo ''si farà tutto solo'' oppure ''una ficcata e via'' sono davvero nel panico ho bisogno d'aiuto


    A 14 anni ho avuto la mia prima volta ma non sono mai stata baciata?
    E normale secondo voi? Alcune mie amiche dicono che anche a loro è successo così, e che troverò il ragazzo che vorrà anche baciarmi. Il ragazzo con cui ho avuto la mia prima volta non ha voluto baciarmi.


    Quando si fa sesso per la prima volta si usa il preservativo o no?
    Perchè so che il filo si deve rompere ,Scusate so che è imbaraZante MA IL CA........ FA MALE ALLA RAGAZZA SE S mette tutto per la prima volta??


    Quanto dura un ragazzo a letto la prima volta?
    Scusate per la domanda sconcia... ma approssimativamente quanto dura un ragazzo di 15 anni prima che viene in un rapporto per la prima volta??


    La mia prima volta e stata con mia cugina di 1 grado e grave ?
    quando l'ho raccontato alla mia ragazza si e inca**ata le o spiega to che era la prima volta ed era per fare esperienza mi ha detto che sono un pervertito , le ho detto che avevo 13 anni non capivo bene niente non melo perdona pero siamo ancora insieme , ha poi prima ke glielo raccontassi aveva conosciuto mia cugina da 6 mesi ( sto con lei da 1 anno e mezzo)ho fatto una kaz**ta lo so , ma eè cosi grave ???


    Se la prima volta fai sesso anale puoi considerarti non vergine?
    supponiamo che io faccia per la prima volta sesso... ma lo faccio con un rapporto anale e non vaginale.. io che sono un uomo sono vergine o no?..
    per favore non eliminate subito questa domanda! voglio sapere almeno una risposta!.. grazie mille


    E' possibile ke io abbia perso la verginità molto tempo dopo dalla mia prima volta?
    Io l'ho fatto per la prima volta 4 anni fa e solo il mese scorso mentre lo facevo col mio ragazzo mi è uscito il sangue ke di regola dovrebbe uscire durante la prima volta....
    Aiuto vi prego nn so ke pensare...


    è possibile che la prima volta di un ragazzo duri circa 5 minuti?
    un ragazzo vergine può durare circa 5 minuti la sua prima volta?e come si fa a capire se era vergine oppure no?


    Ciao ragazzi mi vergogno un po ma io e la mia ragazza vorremmo far l'amore per la prima volta ma cè un problem
    salve...io e la mia ragazza vorremmo fare l'amore entrambi per la prima volta...il problema è ke gia ci abbiamo provato parecchie volte e io nn riesco ad azzeccare il buco del utero :P e il mio problema è ke mi da fastidio quando il mio pene è scappellato...sento molta sensibilita quando devo tirarlo fuori dalla pelle ed è un fastidio enorme...cosa mi consigliale? Help pleaaasseeee nn voglio girare il secondo film di 40 anni vergine hehe


    La mia prima volta, pensavo fosse una donna poi ho scoperto che era un uomo?
    Allora sabato a 34 anni l'ho fatto per la prima volta! Ho trovato una ragazza (almeno così pensavo) e ci siamo spogliati nudi lei non ha tirato giù le mutande voleva che glielo mettessi nel ..... capito, allora lo metto e gli faccio e ora davanti e lei mi fa "davanti non si può" e io gli chiedo perchè e mi mostra il suo pene gigante, ero un pò preso e abbiamo continuato a farlo perchè tanto valeva continuare, adesso cosa faccio?


    La prima volta si rompe per forza il filetto?
    La prima volta che si fa sesso si rompe il filetto oppure no? se si rompe cosa devo fare?


    Perché la mia prima volta è stata traumatica?
    ieri sera doveva essere la mia prima volta ma non sono riuscito a concludere xkè?? non ho avuto l'erezione e non riuscivo nemmeno ad eiaculare e tutt'oggi non riesco ad avere un erezione credo di essermi bloccato, xkè mi è venuto questo blocco?? la mia ragazza ha fatto di tutto ma niente vi prego aiutatemi grazie


    Ho tredici anni e mi è uscita x la prima volta la spora?
    ciao dieci minuti fa mi è uscita x la prima volta la spora guardando immagini su internet...
    è normale ke mi sono sentito due dolori contemporanamente dietro al sedere e al 'pene'.
    è normale,inoltre mi ha fatto senso è normale x la prima volta?
    ciao!!!


    Fare sesso per la prima volta stimola ad andare in bagno?
    Ieri ho fatto sesso per la prima volta e ora devo andare continuamente a fare la pipì! non mi è mai capitato.. è una cosa normale?


    Ragazzi è normale che dopo la prima volta che ho fatto l'amore mi fa male?
    Salve ragazzi.Sono un ragazzo e volevo chiedervi se è normale che dopo la prima volta che l'ho fatto mi fa male il glande...e inoltre volevo dirvi che durante il rapporto nn mi è piaciuto molto poichè mi tirava tutta la pelle del filetto quasi come mi si stesse rompendo e mi faceva malissimo...alla fine nn ho avuto neanche un'erezione...tutto normale??? aspetto tante risposte grazie a tutti :)


    La prima volta è necessario x forza il preservativo?
    scusate la domanda ma nn ne capisco tanto...ma quando si fa sesso la prima volta è x per forza necessario il preservativo?


    X i gay: Fa male prenderlo nel di dietro la prima volta?
    Fa male prenderlo nel di dietro la prima volta?
    Come è stata la vostra prima volta?


     
    Top
    .
  2. Fioredinando
     
    .

    User deleted


    wtf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,962

    Status
    La prima volta??
    secondo voi qual è l età giusta x farlo la prima volta??
    con la persona ke ami oppure con ki capita??
    this is the problem...


    La prima volta..??!!?
    dopo ke si fa l'amore x la prima volta..la perdita si sangue è tanta o poca? grazie in anticipo..10 pnt al migliore =) kiss ^_^


    Sesso gay prima volta?
    ciao a tutti! allora ho 16 anni, un ragazzo più grande mi ha scritto e a brave ci incontriamo..lui ha già avuto tante esperienze ma io niente! insomma vuole i n c u l ..e cose così! qualche consiglio? mi piace tanto ma sono agitato solo al pensiero!


    Sesso gay a 14 anni prima volta?
    da un po' di tempo il mio ragazzo (anche lui 14enne) mi chiede di fare sesso. non ho problemi riguardo al farlo o no ma..... ho un po'paura... com'è le prime volte?
    adesso please non state a dirmi che a 14 anni è presto perché non me ne frega proprio..
    ciao grazie =)
     
    Top
    .
2 replies since 22/4/2012, 01:04   28018 views
  Share  
.