Travelers’ Choice Destinations 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status

    C_2_articolo_1044967_imagepp



    TripAdvisor, il più grande sito di recensioni di viaggio al mondo, ha reso noti i vincitori dei premi della quarta edizione del Travelers’ Choice Destinations 2012. Tra le 440 destinazioni, selezionate tra 27 Paesi internazionali, spiccano diverse mete del nostro Paese.


    Roma, Firenze, Venezia, Palermo e Milano hanno scalato la classifica mondiale e quella italiana, ma non sono state solo le grandi città d’arte a distinguersi fra i premi Oscar del turismo. Anche le gemme nascoste del Belpaese, come Positano (Sa), Sorrento (Na), Taormina (Me), Riccione (Rn) e una delle più amate perle bianche del Trentino Alto Adige, Selva di Val Gardena (Bz) - l’unica destinazione montana inclusa nella Top 10 delle migliori destinazioni in Italia - hanno conquistato piazzamenti di tutto rispetto in classifica.


    I premi Travelers’ Choice Destinations di TripAdvisor sono i soli assegnati esclusivamente in base a milioni di recensioni e opinion dei viaggiatori della community. I vincitori sono stati decretati sia in base all’indice di popolarità delle destinazioni, sia prendendo in considerazione le mete più apprezzate dagli utenti e quelle con il rating più alto. Ecco la Top Ten italiana: 1°posto: Roma, Lazio; 2°posto: Firenze, Toscana; 3°posto: Venezia, Veneto; 4°posto: Sorrento, Campania; 5°posto: Taormina, Sicilia; 6°posto: Positano; Campania; 7°posto: Palermo, Sicilia; 8°posto: Milano, Lombardia; 9°posto: Riccione, Emilia Romagna; 10°posto: Selva di Val Gardena, Trentino Alto Adige

    Fonte
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2012, 12:11   25 views
  Share  
.