Modifiche File Pdf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ODiX30
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere se potevate aiutarmi nel capire le richieste che ci sono state fatte (a me e ad altri compagni di scuola che hanno partecipato ad un progetto)

    CITAZIONE
    Buongiorno, facendo seguito alla telefonata odierna e in relazione al file pdf inviato specifichiamo quanto segue:
    - il formato finale del documento è 210x297 mm anziché 150x210 mm (andrà eventualmente ridotto al 70% circa)
    - occorre un abbondanza (smargino di circa 2 3 mm) per ogni pagina
    - tutte le immagini sono RGB e vanno trasformate in CMYK
    - diverse immagini e loghi sono in bassa risoluzione

    ne consegue che il file non è al momento stampabile con tecnica tradizionale offset.

    Non sapevo in che sezione postarlo, questa mi è sembrata la più appropriata...
    Vi linko quì il file se volete prendervi la briga di modificare il file :)

    www.2shared.com/document/H0CsxmNf/Progetto_Finito.html
     
    Top
    .
  2. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    ma nn ho mica capito che ti serve sai hahaha
    in quel file pdf dovresti fare tutte quelle modifiche, comprese le immagini?
    se così fosse sarebbe meglio avere il documento scomposto, xkè dal pdf si riesce a far poco...
     
    Top
    .
  3. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sunshine* @ 17/5/2012, 14:35) 
    ma nn ho mica capito che ti serve sai hahaha
    in quel file pdf dovresti fare tutte quelle modifiche, comprese le immagini?
    se così fosse sarebbe meglio avere il documento scomposto, xkè dal pdf si riesce a far poco...

    In quel file dovrei applicare delle modifiche a immagini e margini e risoluzione delle immagini, però ci capisco ben poco :wacko:
    Comunque vedrò di rimediare il file scomposto visto che sto bloccato a casa e mi inviano le cose via email da scuola
     
    Top
    .
  4. ODiX30
     
    .

    User deleted


    Eccotelo LINK
     
    Top
    .
  5. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    ci ho dato un'occhiata, ma modificando margini e grandezza del foglio, sfora tutto, comprese le immagini...e personalmente nn ho il tempo per rifarlo tutto :asd:

    mi spiace, magari qualcun altro qua può farlo lascio aperto ^_^
     
    Top
    .
  6. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sunshine* @ 19/5/2012, 19:19) 
    ci ho dato un'occhiata, ma modificando margini e grandezza del foglio, sfora tutto, comprese le immagini...e personalmente nn ho il tempo per rifarlo tutto :asd:

    mi spiace, magari qualcun altro qua può farlo lascio aperto ^_^

    Ok grazie mille lo stesso :)
     
    Top
    .
5 replies since 17/5/2012, 13:18   60 views
  Share  
.