Richiesta BANNER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Light}
     
    .

    User deleted


    - Dimensione Immagine: 88x31

    - Font/Tipo carattere: Il classico font dei banner. Come il seguente (http://i34.servimg.com/u/f34/11/83/51/67/itachi10.gif)

    - Colore Font:bianco con contorno nero o grigio molto scuro comunque sia importante che il colore del contorno si veda non molto.

    - Immagini:1.
    2.
    3.

    - Effetti:Allora l'immagine deve essere fissa con la scritta Playstation 3 e sotto Gaming World, tutto questo in modo centrato con un alone intorno le parole, che compare e scompare abbastanza velocemente, come una luce che va e viene, non in modo spezzato, ma continuo.

    - Altro:Vorrei 3 versioni di banner se possibile, con le rispettive tre immagini. Nelle prime due i joipad non devono esserci. La play, dovrebbe essere ritagliata ma non deve essere presente tutta, per esempio nella prima immagine dall'angolo del tasto di accensione fino alla scritta ps 3. Nella seconda fino a poco dopo che finisce la scritta, cioè al numero o magari vedete voi come esce meglio e questa se possibile sul lato destro. La terza immagine invece basta che ci sia tutta la scritta PlayStation3 e l'angolo sopra può anche essere tagliato.
    Lo sfondo di tutte e tre le immagini deve essere un colore grigio non molto scuro con sopra un disegno tribale curvo, tipo filo spinato o qualcosa di simile, il tribale di colore nero. Contorno del banner fine di colore nero o bianco, vedete voi quello che lo evidenzia di più.

    - Scritte: (Come citato precedentemente) Playstation 3 e sotto Gaming World

    Lo so è una richiesta molto esigente, ma se si troverà una persona disponibile ne sarei molto grato, alla fine lo sfondo per tutte e tre le immagini è lo stesso e anche i vari dettagli, come scritta, alone e contorno, cambiano solo le immagini appunto. ^_^
     
    Top
    .
  2. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sfondo di tutte e tre le immagini deve essere un colore grigio non molto scuro con sopra un disegno tribale curvo, tipo filo spinato o qualcosa di simile, il tribale di colore nero. Contorno del banner fine di colore nero o bianco, vedete voi quello che lo evidenzia di più.

    in un banner di 88x31 è già tanto se ci entra un'immagine :asd:
    ovviamente essendoci anche la scritta in mezzo nulla di quello che chiedi si vedrebbe...io ne ho fatti due, vedi se ti piacciono altrimenti aspetta qualcun altro, ma miracoli in un'immagine così piccola nn se ne possono fare... :asd: o al massimo se l'hai visto da qualche parte quello che chiedi te, prova a farmelo vedere, così capisco meglio ^_^



     
    Top
    .
  3. {Light}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sunshine* @ 18/5/2012, 15:45) 
    CITAZIONE
    Lo sfondo di tutte e tre le immagini deve essere un colore grigio non molto scuro con sopra un disegno tribale curvo, tipo filo spinato o qualcosa di simile, il tribale di colore nero. Contorno del banner fine di colore nero o bianco, vedete voi quello che lo evidenzia di più.

    in un banner di 88x31 è già tanto se ci entra un'immagine :asd:
    ovviamente essendoci anche la scritta in mezzo nulla di quello che chiedi si vedrebbe...io ne ho fatti due, vedi se ti piacciono altrimenti aspetta qualcun altro, ma miracoli in un'immagine così piccola nn se ne possono fare... :asd: o al massimo se l'hai visto da qualche parte quello che chiedi te, prova a farmelo vedere, così capisco meglio ^_^




    Ehm, avevo trascurato le dimenenticato le dimensioni dell'immagine nel momento in cui stavo scrivendo quelle cose.. :superlol:
    Quindi mi scuso per la richiesta eccessiva e ringrazio infinitamente per il lavoro svolto!! Sono SUPER!!
    Infinitamente grazie per il lavoro, ma sopratutto per la rapidità!
     
    Top
    .
  4. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    eheheh prego :)
    chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 18/5/2012, 13:16   51 views
  Share  
.