Richiesta bottoni dei messaggi nuovi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Light}
     
    .

    User deleted


    - Dimensione Immagine: In modo che si adatti al forum (lo potete trovare nella mia firma, cosi vi orientate bene, o sennò come di questo forum

    - Font/Tipo carattere: Pixel

    - Colore Font: bianco contornato dal nero

    - Immagini: http://3.bp.blogspot.com/-Nk9yTdD2YE0/TslM.../logofinale.png

    - Effetti: Allora vorrei che il logo della playstation fosse come disegnato su una sfera di colore nero con riflesso bianco che appunto dimostri che è una sfera, per i messaggi nuovi il logo sarà colorato, invece quelli vecchi in bianco e nero.

    - Altro: sulle discussioni private/riservate in basso a destra ci dovrebbe stare tipo un cerchietto rosso con un rettangolo bianco in mezzo, come se fosse lo stop.

    - Scritte: scritte per messaggi nuovi NEW per quelli vecchi OLD e la scritta deve essere in basso a sinistra ma non staccata dalla sfera.

    Grazie mille e aspetto con pazienza i lavori (dovrebbero essere 4 sferette) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    CITAZIONE
    Effetti: Allora vorrei che il logo della playstation fosse come disegnato su una sfera di colore nero con riflesso bianco che appunto dimostri che è una sfera.

    questo effetto non saprei farlo
     
    Top
    .
  3. {Light}
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente un alone bianco, come se fosse un riflesso della luce su una palletta nera.. qualcosa del genere http://us.123rf.com/400wm/400/400/creator7...sfondo-nero.jpg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Non riesco mi disp.

    aspetta in caso qualche altro grafico.
     
    Top
    .
  5. {Light}
     
    .

    User deleted


    Ottimi:) Grazie mille!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Close.
     
    Top
    .
5 replies since 19/5/2012, 13:05   128 views
  Share  
.