Come si fa a baciare bene, prima lezione con VIDEO tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lance30
     
    .

    User deleted


    Come si fa a baciare bene, prima lezione con video tutorial


    La terza opzione fra le penitenze, “baciare”, è sempre stata di gran lunga la più divertente, anzi, diciamo pure che le altre quattro servono solo a far volume quando l’obiettivo è uno e uno solo: mirare alle labbra. Attorno al bacio si sprecano aforismi e scene cult tratte dai film, quelle che per effetto simpatico, solo a guardarle scatenano o scatenavano in noi il classico effetto “farfalla nello stomaco”.

    Sul bacio si teorizza a lungo prima di praticarlo, c’è chi si allena con l’incavo della mano tra il pollice e l’indice, chi con lo specchio, chi (come disse una ragazza a Maria De Filippi cent’anni or sono) con le mozzarelle. Ma è con il bacio stesso che si impara a baciare e non ci vuole molto per passare dal timido “bacio a stampo” fino alla centrifuga.

    Io, negli anni, ho voluto sperimentare il bacio multietnico per apprendere i segreti del bacio alla francese, inglese, tedesco eccetera, come da catologhi per barzellette. Alla fine ho realizzato che il bacio funziona a tratti, a volte sì a volte bah… Voi cosa ne dite? Avete suggerimenti? Intanto vi propongo un video tutorial dove si possono trovare alcuni spunti per baciare creativo, “con le ciglia”, “all’incontrario”, “a triangolo”… Per chi non nasce già imparata.

    Video



    Edited by <Cassandra> - 2/2/2019, 10:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    quando lo mettono il video :
    come trovare una da baciare ? :asd:
     
    Top
    .
  3. marcoroz
     
    .

    User deleted


    anchio sono della teoria che funzioni bene a tratti, ogni tanto si è in sintonia ogni tanto lei parte per i caxi suoi :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Video ripristinato
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Carino il video :D
     
    Top
    .
4 replies since 9/7/2012, 21:15   475 views
  Share  
.