Richiesta AVATAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanessa ¬
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, grazie mille *-*

    - Dimensione Immagine: normale, nè troppo grande e nè troppo piccolo, basta che si veda bene l'immagine

    - Font/Tipo carattere: Me ne piacciono 6, non so quale ci stia meglio, ma visto che gli esperti siete voi, lascio decidere a voi.. (per scaricarli cliccate sui nomi)
    Child Written
    Willy 2
    Sunday Sunday
    Velvet
    Miss Brooks
    Sweet Lady

    - Colore Font: Uno che ci stia bene con il lavoro

    - Immagini:

    - Effetti: Non so, vorrei qualcosa tipo questo, la scritta la vorrei dove ci sta meglio, magari un po' luminosa, vorrei molti effetti luminosi e carini, tipo questo


    - Altro: Vorrei uno sfondo carino, ad esempio come questi, vorrei un lavoro bellissimo come l'immagine


    - Scritte: Vorrei la scritta Vanessa dove ci sta meglio, con un effetto un po' luminoso, che s veda bene e allo stesso tempo che non rubi la scena all'immagine.. Grazie ^^
     
    Top
    .
  2. Vanessa ¬
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso, volevo chiedervi che ve ne pare del mio attuale avatar. Non so fare più di tanto, ho modificato un po' i colori e come sfondo ho preso quello del trasparente perchè mi piace e poi ho aggiunto i tratteggi alla cornice..
    è semplice ma a me piace dal punto di vista estetico.. Potete darmi un giudizio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    be si è semplice ma carino :sisi: cmq la richiesta la vuoi ancora fatta ?
     
    Top
    .
  4. Vanessa ¬
     
    .

    User deleted


    A giudicare dal mio attuale avatar si, alla fine anche un asino ci riuscirebbe a fare quello che ho fatto io :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Ti piace ??

     
    Top
    .
  6. Vanessa ¬
     
    .

    User deleted


    Yes *-*
    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Se metti il geniv come forum di registrazione stai qui 5 min posso metterti l'avatar a forma originale che è: 225x359 in caso mandami un MP.

    Close
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2012, 02:23   179 views
  Share  
.