Immagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Giallorosso91_
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto scusatemi se nel titolo ho scritto "Immagine" e non "Immagini", non so se potevo scriverlo dato che sono due immagini diciamo

    Dimensione: Non so di preciso le dimensioni, ma della dimensione del codice fiscale, patente ecc dato che poi devo stamparle

    Font: A vostro piacere

    Colore font: Bianco con le iniziali arancioni (per il fronte della tessera)
    Rosso per la scritta sul retro della tessera (sempre se non si confonde)

    Immagini: Ora vi metto 2 immagini tipo (cioè i modelli del fronte e del retro che ha fatto un mio amico, però le vorrei essere fatte meglio dato che si vedono degli errori)

    Immagine tipo fronte:

    Immagine tipo retro:

    Logo della Roma:

    Loro Roma Club Taranto:

    Immagine di sfondo:


    Effetti: Vorrei gli effetti come nelle due immagini tipo (non so se sia realmente un effetto dato che non ci capisco niente di grafica)
    Però la linea grigia (immagine fronte) la vorrei fatta meglio
    Altro: /

    Scritte: Le scritte le vorrei esattamente come nelle due immagini tipo che vi ho fornito.. Però al posto di " N: " vorrei che ci inseriste la scritta " Tessera N° " (Sempre se ci entra questa scritta)

    PS: Anche se non l'ho scritto, le immagini che vi ho fornito, vanno inserite come nelle immagini tipo :)

    Uhm.. Dovrei aver inserito tutto :) Grazie in anticipo e se ho fatto qualche errore scusatemi ma sono le 6 del mattino e la stanchezza si fa sentire ahah
     
    Top
    .
  2. _Giallorosso91_
     
    .

    User deleted


    Sorry, non avevo letto :)
     
    Top
    .
1 replies since 28/7/2012, 05:01   87 views
  Share  
.