Essere carabiniere o poliziotto in Italia...

.... è molto difficile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clavdio
     
    .

    User deleted


    Dapoco sono tornati i carabinieri da Nassirya, son contento che ci sia stata una calda accoglienza per loro al rientro.

    Ma non posso dimenticare quanto odio e scherno diffuso vedo nei loro confronti.....

    Deve essere un mestiere difficile quello delle forze dell'ordine.

    ROMA - Un lungo applauso. Una grande commozione e lacrime di gioia. Così i familiari hanno accolto ieri mattina all'alba gli «eroi» di Nassiriya al loro arrivo a Fiumicino. I 144 carabinieri, impiegati nella missione «Antica Babilonia», sono tornati in patria dopo quattro mesi di duro lavoro nell'Iraq devastato dalle bombe e dalla guerriglia. Tra loro c'erano anche i componenti del primo plotone in servizio il 12 novembre scorso alla Base Maestale, colpita dal tragico attentato che costò la vita a 17 nostri militari e due civili. Il contingente era partito dall'Italia il 21 ottobre scorso
    Gazzetta di Parma

    Non posso che aggiungermi al plauso.
     
    Top
    .
  2. freddypascal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clavdio @ 29/2/2004, 11:48)
    Dapoco sono tornati i carabinieri da Nassirya, son contento che ci sia stata una calda accoglienza per loro al rientro.

    Ma non posso dimenticare quanto odio e scherno diffuso vedo nei loro confronti.....

    Deve essere un mestiere difficile quello delle forze dell'ordine.

    ROMA - Un lungo applauso. Una grande commozione e lacrime di gioia. Così i familiari hanno accolto ieri mattina all'alba gli «eroi» di Nassiriya al loro arrivo a Fiumicino. I 144 carabinieri, impiegati nella missione «Antica Babilonia», sono tornati in patria dopo quattro mesi di duro lavoro nell'Iraq devastato dalle bombe e dalla guerriglia. Tra loro c'erano anche i componenti del primo plotone in servizio il 12 novembre scorso alla Base Maestale, colpita dal tragico attentato che costò la vita a 17 nostri militari e due civili. Il contingente era partito dall'Italia il 21 ottobre scorso
    Gazzetta di Parma

    Non posso che aggiungermi al plauso.

    ....Mi associo anche io, anche perchè (nel mio piccolo) la difesa della Legalità ed il perseguimento del "pubblico interesse" rientrano nei miei compiti.
     
    Top
    .
  3. clavdio
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti che mestiere fai Freddy???

    PS Qualunque cosa abbia fatto o detto è colpa di Geniv, se vuoi avere delle soffiate dimmi tutto sarò il tuo Igor Marini
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    Peccato che per questo tipo di manifestazioni debbano prima scapparci i morti...
    se penso a cosa c'è tra g8 e nassyria...



    -Claudio ti gambizzerò!!!
     
    Top
    .
  5. clavdio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 29/2/2004, 20:59)
    se penso a cosa c'è tra g8 e nassyria...

    Ci sono persone spesso buone, che vengono manipolate da una massa di politici o pazzi o demagoghi e da arruffapopolo stile casarin

    Ci sono persone cattive, che amano solo gridare e sfasciare, e che non vedono oltre la punta del loro naso

     
    Top
    .
4 replies since 29/2/2004, 14:09   88 views
  Share  
.