IL GRANDE FRATELLO METTE IN CRISI SANREMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


    IL GRANDE FRATELLO METTE IN CRISI SANREMO

    Il Festival di Sanremo riceve un duro colpo nella sfida degli ascolti fermandosi nella prima parte a 8.707.000 spettatori, con il 29,38% di share, e scendendo nella seconda a 4.848.000, con un misero 29,04%. Ad approfittare di questa debacle è stato il “Grande fratello” che nonostante si fermi a 8.334.000 telespettatori (400.000 in meno del Festival) fa segnare uno strepitoso 32,26% di share. Se si considera il solo periodo di sovrapposizione tra i due programmi, la vittoria del reality show di Canale 5 diventa ancora più netta.
     
    Top
    .
  2. clavdio
     
    .

    User deleted


    Ciao Due..... uhm.... vedi purtroppo come ben sai nn ho potuto vedere il festival ed ho sentito solo la canzone di Neffa alla radio...

    Ma nn posso non riflettere su di una cosa:

    1) Renis ha avuto contro tutte le principali major mondiali... mica poco, soprattutto se pensi che sono loro che decidono la pubblicità di quasi tutte le canzoni... e praticamente decidono anche i palinsesti radio....
    2) a questo, ma comunque ha influito poco, si è aggiunto il fenomeno di disturbo del controfestival e dell'accusa di mafia e berlusconismo ( ma penso che in generale queste opinioni non hanno toccato persone che solitamente vedono il festival)

    Alla fine è diventata una delle solite cose "all'italiana" ovvero piuttosto che apprezzare un gesto che è comnque "rivoluzionario" cntro le lobbies delle Major ha fatto prevalere il solito infantilismo cui si è aggiunta una buoa dose di antiberlusconismo (che in questo contesto non penso centrasse più di tanto).

    Tu che ne pensi?
     
    Top
    .
  3. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


    Sai Clavdio io nn seguo molto il festival perkè le canzoni, sentite così per la prima volta, nn mi piacciono. Negli anni passati davo uno sguardo + ke altro per curiosare sulla scena, sugli abiti, sull'orkestra....

    Quest'anno il nuovo gruppo Ventura-Gnokki ha portato un pò + di umorismo (e credo ke questo nn sia stato male), ma ha tolto anke eleganza e qualke piccola formalità ke, anke se nn da tutti condivisa, era cmq tradizione per il festival.

    Sono dell'opinione cmq ke critike ce ne saranno sempre, indipendentemente da tutto quello ke di politico e commerciali ci giri dietro....

    Due user posted image


     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2004, 19:26   96 views
  Share  
.