Regalategli un lecca lecca
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • glielo mando col fischietto
    100.00%
    5
Guests cannot vote (Voters: 5)

Regalategli un lecca lecca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superterrone
     
    .

    User deleted


    Il premier Berlusconi, durante la registrazione della puntata odierna di Porta a porta, rispondendo ad una domanda di Vespa sul suo rifiuto di accettare contraddittori con i leader dell'opposizione, rifiuto perdurante dal 2001, ha affermato: "mi comporto come si comporterebbe qualsiasi persona normale al mio posto; questi personaggi mi offendono e mistificano la verita".

    "Mi domando - ha aggiunto Berlusconi - quale persona normale incontrerebbe chi fa affermazioni come quelle di Fassino e Rutelli nei confronti del presidente del Consiglio".


    Lacittadisalerno

    Capisco che si voglia evitare di incontrare dei cazzoni,... ma fassino è una persona pacata,....


    Ma forse è troppo intelligente per essere scavalcato durante un contraddittorio con Berlusconi
     
    Top
    .
  2. logan
     
    .

    User deleted


    non per prendere le difese di nessuno ma anche io non avrei parlato con una persona che mi definisce un pagliaccio..... e d'altra parte mi sta sulle scatole che ogni volta che qualcuno parla l'opposizione gli fa dire cose che non ha detto.....

    Saluti
     
    Top
    .
  3. clavdio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (logan @ 11/3/2004, 22:40)
    non per prendere le difese di nessuno ma anche io non avrei parlato con una persona che mi definisce un pagliaccio..... e d'altra parte mi sta sulle scatole che ogni volta che qualcuno parla l'opposizione gli fa dire cose che non ha detto.....

    Saluti

    In politica si dice di tutto e di peggio,....

    il fatto che non voglia confrontarsi è una tattica vecchia... per carità ognuno ha la sua. A me non piace.

    Idem per il fatto che l'opposizione o altri gli facciano dire cose che non ha mai detto.

    A volte è vero, ma sicuramente anche la tattica del lancio il sasso (delle dichiarazioni) e ritiro la mano è un vizio vecchio e che non ha solo Berlusconi.
     
    Top
    .
  4. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


    Ki rifiuta un confronto è perkè ha qualcosa da nascondere user posted image .

    Dice di essere il Presidente del Consiglio, allora ke si comporti come tale user posted image .

    Per ora ha dimostrato di essere solo uno ke fà i propri interessi .

    Per quanto riguarda l'opposizione, di qualsiasi fazione sia, stà lì apposta per fare opposizione , ma la maggioranza, se è sicura delle scelte fatte, nn dovrebbe temere nulla, anzi potrebbe cogliere l'occasione per mettere a tecere l'opposizione stessa .

    Due user posted image
     
    Top
    .
  5. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    pagliaccio è chi pagliaccio dice agli altri di essere
     
    Top
    .
  6. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. smany
     
    .

    User deleted


    Mi sa ke abbiamo trovato un'altra aspirante a fare concorrenza alle faccine di The Maker!

    Edited by smany - 12/3/2004, 17:02
     
    Top
    .
  8. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    la sorella del funambolo
     
    Top
    .
  9. smany
     
    .

    User deleted


    Nn lo volevo nominare x nn fargli fiskiare le orekkie...!
    Nn voleva parlare d gente d cui nn se ne vede + l'ombra da un pezzo!
    Ma vedo ke lo hai fatto tu!!

    Edited by smany - 12/3/2004, 17:09
     
    Top
    .
  10. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smany @ 12/3/2004, 17:01)
    Mi sa ke abbiamo trovato un'altra aspirante a fare concorrenza alle faccine di The Maker!

     
    Top
    .
  11. smany
     
    .

    User deleted


    oh mio Dio i dubbi aumentano!!
     
    Top
    .
  12. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. smany
     
    .

    User deleted


    Eh vabbe... C rinuncio!
     
    Top
    .
  14. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. smany
     
    .

    User deleted


    C stai ripensando?
     
    Top
    .
26 replies since 11/3/2004, 14:52   184 views
  Share  
.