Poster in camera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,457

    Status
    TITOLO TOPIC: Poster in camera

    - Dimensione Immagine: 100x40cm (ma se sono più comode altre misure non ho problemi)

    - Font/Tipo carattere: a discrezione del designer

    - Colore Font: a discrezione del designer

    - Immagini: non ho immagini precise, ma devono rappresentare le lottatrici di wrestler qui seguenti: Sarita, Natalya Neidhart, Cheerleader Melissa, Beth Phoenix, Madison Eagles, Portia Perez, Tara, Angelina Love, Mickie James, Sara Del Rey, Awesome Kong, Lita, Aja Kong, Manami Toyota, Gail Kim e Mercedes Martinez.

    - Effetti: a discrezione del designer

    - Altro: Se è possibile vorrei Aja Kong e Awesome Kong ai margini dell'immagine in modo simmetrico perché sono "simili".

    - Scritte: nessuna, se però serve per coprire un po' di spazio vuoto "Female Wrestling"
     
    Top
    .
  2. ×·[SETTI]·×
     
    .

    User deleted


    chiedo a fox di poter lavorare a questa richiesta visto che ho tutto il giorno libero
     
    Top
    .
  3. ×·[SETTI]·×
     
    .

    User deleted


    Ho finito, anche se non ho trovato tutte le lottatrici, o perlomeno immagini decenti.
    Questo è solo un prototipo, se vuoi qualche scritta, togliere qualche lottatrice, cambiare lo sfondo puoi dirmelo tranquillamente
    NOTA BENE: La seguente immagine è una scalatura a 1000x400 pixel come anteprima, l'immagine finale ad alta risoluzione ha un peso di circa 17Mb e una disoluzione di circa 5600x2200 px, che per un poster sono molto più che sufficienti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,457

    Status
    Grazie mille per il lavoro, ma non mi fa impazzire lo sfondo. Volendo potresti mettere anche immagini di lottato così magari si trovano anche immagini per tutte.
     
    Top
    .
  5. ×·[SETTI]·×
     
    .

    User deleted


    Allora, la situazione è questa:
    Le immagini di lottato posso metterle, ma sono di qualità molto inferiore.
    Lo sfondo che ho messo serviva solo per non lasciare il vuoto.
    Dovresti specificare meglio come vuoi che venga realizzato: Lo sfondo lo faccio con immagini di lotta unite assieme o mi dici un'immagine specifica?
    Deve diventare il TUO poster, perciò più specifichi più sarai soddisfatto.
    Facciamo così, fai una bozza di come lo vorresti (mi basta sapere cosa devo mettere e dove).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,457

    Status
    Non avevo capito la questione dello sfondo. L'idea di base mi piaceva molto, solo mi dispiace che non ci siano tutte le lottatrici che avevo in mente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,457

    Status
    UP
     
    Top
    .
  8. ×·[SETTI]·×
     
    .

    User deleted


    Up di cosa?
    Sto aspettando che tu mi faccia una bozza da usare come riferimento.

    O comunque una descrizione con elementi sufficienti alla corretta realizzazione.
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2013, 22:59   110 views
  Share  
.