Immagine per Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    Location
    Vicino Roma

    Status
    Prima di tutto preciso che è per un Forum in costruzione, quindi magari vedendolo vi fate un'idea del lavoro. Lo devo usare come una specie di immagine da mettere in tabella. Il link del Forum lo metto in spoiler in modo tale da non fare spam



    - Dimensione Immagine: grande come questa circa https://i295.photobucket.com/albums/mm140/x...iustamisura.jpg

    - Font/Tipo carattere: Quello che volete voi, possibilmente qualcosa di carino e semplice

    - Colore Font: Quello che volete voi, possibilmente qualcosa di carino e semplice

    - Immagini: http://www.sesp.northwestern.edu/images/in...olescence01.jpg (le parti bianche possibilmente trasparenti, grazie)

    - Effetti: Se volete sono ben graditi :)

    - Altro: /

    - Scritte: Vorrei che ci fosse questa frase
    "Ti diranno che alla tua età non è amore, non ascoltare.
    Ti diranno che non capisci come va il mondo, non imparare.
    Ti diranno che verrai deluso, aspetta.
    Ti diranno che sei solo, perdonali per la falsità.
    Ma qualcuno ti dirà che ogni emozione che provi oggi la cercherai un domani,
    perchè è proprio alla tua età che si vive davvero,
    che non si hanno corazze e si fanno davvero le cose perchè vengono dal cuore.
    Non indurirti, non corazzarti, non abituarti alle cose spiacevoli,
    perchè così ti abituerai anche a quelle piacevoli
    e a poco a poco non sentirai più nulla… e sarai adulto."

    Grazie mille in anticipo!!!!!
     
    Top
    .
  2. SETTI
     
    .

    User deleted


    Carino, posso lavorarci io.
    Vuoi dirmi le dimensioni esatto oppure quel circa ti sta bene?
    Per me non è un problema rispettare una dimensione precisa.

    Inizierò a lavorarci intorno alle 11, se nel frattempo vuoi indicarmi un font o un colore specifico non ci sono problemi.
    Per il font: potresti dirmi anche a quale scritta dovrebbe assomigliare
     
    Top
    .
  3. SETTI
     
    .

    User deleted


    Ho voluto puntare alla semplicità (amo le cose semplici, pulite e armoniose).
    Per questo mi sono trattenuto nell'applicare sfocature allo sfondo o dare un colore al testo (a mio avviso qualsiasi colore non neutro andrebbe incontrasto con lo sfondo.
    Comunque sappi che ogni aspetti dell'immagine è stato deciso con criterio (mio), però qualsiasi cambiamento può essere effettuato senza alcun problema.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    Location
    Vicino Roma

    Status
    Ciao! Mi piace moltissimo, è molto carino! Il fatto è che (purtroppo) la skin del mio Forum è abbastanza stretta e quindi quando ho messo l'immagine la tabella si è sfasata ed è uscita dai bordi. Riusciresti a farla più piccola? Se comunque pensi che più piccola non sia un granchè, allora va bene anche soltanto la scritta in posizione centrale con uno sfondo trasparente.
    Grazie ancora!!!!! :)
     
    Top
    .
  5. SETTI
     
    .

    User deleted


    Ho rielaborato l'immagine in vari modi:

    Adattata alla larghezza ma sempre in scala


    adattata all'immagine di riferimento(non in scala)


    Come sopra ma con testo
     
    Top
    .
4 replies since 14/2/2013, 22:39   105 views
  Share  
.