Etichette Autoadesive x liquidi sigaretta elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PioH
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è la prima volta che posto e spero di seguire il regolamento che c'e' per fare una richiesta grafica, vi spiego cosa mi occorre.

    - TITOLO TOPIC: Logo x etichette autoadesive;
    - Immagini:/I: x l'immagine fate voi una cosa semplice;
    - Dimensione Immagine:: le dimensioni delle etichette che andro a stampare sono 46x20mm, 46x27mm e 55x33mm nn so quanto è in pixel :D
    - Effetti:: Su questo punto fate voi :D
    - Font/Tipo carattere - Colore Font: Vorrei che sull'etichetta ci fosse scritto PioH's Elixir fatto un po' figo sul blusfumato piu' o meno cmq mi affido al vostro giudizio
    - Altro:come avrete notato non è per internet ma x me, mi faccio i liquidi x le nuove sigarette elettroniche e ho a disposizione almeno 20-30 aromi diversi quindi fare 1 etichetta x tutti gli aromi sarebbe impensabile xche poi li mischio anche quindi x adesso sto utilizzando una etichetta standard che andro poi a riempire con un semplice testo. sto utilizzando etichettaliquididiyquesta

    quindi molto semplice...
    che poi io andro a riempire con un semplice testo x avere fragolaoquesto

    i campi che mi servono sono:
    Il tipo di aroma che faccio
    la data
    mg/ml che è la nicotina che è presente nel liquido
    me ne serve un altro con la quantita quindi con solo la scritta "ml"
    la scritta "eliquid" la vorrei mantenere pero' rifatta casomai in piccolo
    ultima cosa il teschietto e la croce nera che sono segnali di pericolo li vorrei far rimanere uguali
    gli ingrediente li potete togliere tanto non si leggono quando si stampano oppure se riuscite a farli leggermente piu' grandi cmq se non ci sono non fa niente

    il risultato finale è questo :D
    "http://img843.imageshack.us/img843/4576/p1050038p.jpg"
    Scusate ma non sono riuscito ad inserire il link
    come vedrete sul flaconcino grande ho dovuto aumentare la grandezza delle banda superiore ed inferiore altrimenti si deformava troppo
    mi sembra di aver detto tutto :D
    la vostra firma è ben accetta :P


    Grazie

    Fabrizio
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2013, 13:14   80 views
  Share  
.