Come rintracciare gli utenti di Twitter e Flickr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild Monkey
     
    .

    User deleted





    Con Creepy puoi rintracciare, localizzare, e sapere dove sono o sono stati, gli utenti di Twitter e Flickr. Creepy e Un aggregatore di informazioni di geolocalizzazione. Creepy è un'applicazione che consente di raccogliere informazioni relative agli utenti di geolocalizzazione sulle piattaforme di social networking e servizi di hosting di immagini.

    Le informazioni sono presentate in una mappa all'interno della applicazione in cui viene mostrato tutti i dati recuperati accompagnato da informazioni rilevanti (vale a dire ciò che è stato inviato da quella posizione specifica) per fornire il contesto alla presentazione.

    Creepy è un programma gratuito per Windows e Linux che può essere utilizzato per tenere traccia degli utenti Twitter e Flickr. Tenere traccia di come? la via e la funzione di geolocalizzazione che entrambi i servizi utilizzano.

    Tutto quello che dovete fare è inserire il nome utente Flickr o Twitter nella domanda e attendere che la prima la longitudine e di latitudine informazioni vengono recuperati. Aggiungere il tempo di distacco, più integrazione di Google Maps, mappe virtuali e mappe stradali aperti e aver creato un profilo di movimento di tale utente. L'url tweet e tweet, o il titolo dell'immagine e il link Flickr sono pubblicati in una casella nella parte inferiore della domanda per ogni singola visita.



    Per il Download cliccate QUI
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2013, 20:44   11 views
  Share  
.