Navigare anonimi in rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild Monkey
     
    .

    User deleted


    Andare Anonimi in rete, ci sono vari gradi di anonimato allora vediamo quali sono e quale potrebbe interessare a l'utente che legge questo topic.

    A molti non interessa tanto, o magari dove vanno non hanno bisogno di essere anonimi, però.. gli scoccia fare sapere a Google dova va e cosa fa, per queste persone basta un motore di ricerca apposito, questo motore usa Google per le ricerche però le chiamate le fa a nome suo, Google non sa che siete voi a usarlo e non raccoglie informazioni su di voi per il suo data base.

    Per avere questo motore cliccate QUI impostate bene su settings in fondo alla pagina a destra per lingua etc.. etc.., per avere informazioni sulla privacy cliccate su privacy policy in fondo a sinistra.

    Altri utenti invece vogliono usare Google ma in maniera anonima in modo che nemmeno il suo provider (ISP) sa dove e andato e cosa a fatto, questo motore mette una barriera tra lui e l'ISP usando Secure Socket Layer (SSL) / HTTPS . In più si può utilizzare il suo proxi con il suo indirizzo IP e il suo luogo di provenienza. Importante : anche questo va impostato bene in (impostazioni) altrimenti non ricerca bene e non siete anonimi. Questo e l'unico motore al mondo certificato per la privacy .

    Per il Download cliccate QUI per sapere le info. di come agisce il motore sulla sua privacy e tanto altro cliccate su "privacy " in verde nella home page.

    Dopo il motore che vi avevo postato che usa google ecco il papà , questo e il primo originale il capostipite, a un metamotore di ricerca molto potente "usa diversi motori" ma anche qui quello che dovete fare e imparare a gestirlo altrimenti non trovate niente non e intuitivo come google, va impostato bene , date la colpa a lui che non trova quello che volete, in verità va saputo usare con le parole giuste. per averlo cliccate QUI
    Quale è il "difetto" di questi motori che vanno regolati e va scritto tutto bene altrimenti la ricerca non va a buon fine, per avere l'assoluto anonimato devi usare il loro proxy che ti disabilita Java , senza Java abilitato visualizzi poco, però anche senza il loro proxi il vostro provider (ISP) non sa niente di voi.

    Se volete un altro modo per andare anonimi in rete vi posto questo link QUI


    Potete usare Tor per andare anonimi in rete. Tor e il modo più usato per andare anonimi .

    Ma Tor contrariamente a quanto viene detto non veramente sicuro e stato bucato varie volte, in più moltissimi hackers mettono i loro server a disposizione nella rete Tor per sniffare i pacchetti che ci transitano per prelevare cose interessanti, oramai e diventato un colabrodo, e se dovete spedire qualcosa dovete crittografarlo altrimenti... il consiglio e quello usare un proxi (Privoxy) o un altro di vostro gusto insieme a Tor . In questo Download che vi posto c'è un pacchetto che include tutte e tre le combinazioni necessarie per usare al meglio Tor ( Tor - Vidalia - privoxy ) . CLICCA

    Per chi non sa usarlo e vuole una guida a tor clicca QUI se non vi basta quella guida clicca QUI

    Un altra cosa, anche se viaggiate con Tor non siete "veramente" anonimi , il vostro provider "ISP" sa tutto , in più lo sa la vostra Ram i vostri file di log , basta fare un dump alla ram ed ecco che viene fuori tutto quello che avete fatto, basta che leggono i file di log e sapranno ugualmente cosa avete fatto.

    L'uso di Tor a delle regole che vanno rispettate, altrimenti e inutile che lo usiate, queste regole avendo un solo OS in cui ci lavorate, mandate Email , vi iscrivete hai vari S.N. tipo F.B. , hai vari forum etc.. etc.. e contrario alla riservatezza che necessita su Tor. Dovete avere il PC pulito senza niente che risalga a voi prima di usarlo, altrimenti..... se vi intercettano sanno chi siete. In più dovete considerare che Tor e lento, molto lento, se uno a una connessione lenta ci vuole tanta pazienza.

    Ricordate che Tor da solo non basta a diventare invisibili: i plugin del browser come Java, Flash, ActiveX,, Adobe Pdf e altri possono essere usati per svelare il vostro indirizzo Ip, così come le estensioni che cercano informazioni sui siti che visitate (Google toolbar e simili), perché aggirano Tor o diffondono informazioni sensibili. Bisogna inoltre fare attenzione ai cookie: se navigate senza Tor e Privoxy e ricevete un cookie da un sito, quest’ultimo potrebbe identificarvi anche quando poi usate di nuovo Tor.

    Per avere un PC "pulito" potete usare una distribuzione Linux chiamata Tails soprannominata "incognito" la mettete su penna USB o in un CD , Essendo in live non installi niente sul PC , possiede delle caratteristiche interessanti. A di suo Tor e vidalia installati pronti all'uso, in più quando la spegni per levarla, sovrascrive la Ram per non lasciare tracce del suo passaggio,e una distro linux molto interessante , e la soluzione ideale per l'anonimato . Per averla cliccate QUI

    Altrimenti potete mettere su Firefox la seguente Estensione " AnonymoX " Con AnonymoX si può scegliere, cliccando sulla barra degli strumenti in basso a destra in Firefox, il server a cui collegarsi per camuffare l'IP.
    Esso inoltre identifica gli IP Stealth che i siti web non riconoscono come generati da proxy permettendo quindi di navigare su siti con restrizioni geografiche e non disponibili in Italia come Hulu.com.
    AnonymoX è la soluzione più facile ed efficiente che si può trovare e sfrutta anche i server di TOR.

    IMPORTANTE:

    Nelle sezioni : Firefox e Chrome c'è un 3D sulle estensioni "add on" da aggiungere al browser per navigare anonimi, cambiare IP , cambiare nazionalità, cambiare il proxi, cambiare l'OS, etc.. etc..


    La prima regola di un hacker e quella di non farsi individuare.

    Seguite questi consigli validi se dovete nascondervi ed essere veramente anonimi

    Non dovete entrare in un sito dove siete registrati con nome e cognome
    Mai entrare in siti dove usualmente entrate quando non siete anonimi
    Usare solo software, di cui si conosce molto bene l utilizzo
    Cambiare sempre il MAC della scheda wifi ad ogni connessione
    Cambiare spesso il punto di accesso ad internet
    Cambiare spesso il luogo da cui vi collegate
    Usate solamente il vostro computer e la distro dedicata esclusivamente all'hacking
    Mai parlare e vantarsi con nessuno di quello che fate durante l'anonimato
    -Non cercate di farvi conoscere, non vantatevi mai delle vostre imprese

    Edited by wild Monkey - 2/7/2013, 22:44
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2013, 11:19   55 views
  Share  
.