Certificato stella

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgorgo
     
    .

    User deleted


    - TITOLO TOPIC: Certificato

    - Dimensione Immagine: quelli attuali

    - Font/Tipo carattere: Simile a quello usato nell'immagine

    - Colore Font: nero

    - Immagini:

    - Effetti: //

    - Altro: non dovete far altro che cambiare alcune cose: allora la scritta in blu in alto a destra via, la scritta name e star pure, invece di max pezzali 883 voglio che ci scriviate "Nancy & Miriam" (senza virgolette ovviamente) sotto invece al posto di "a max pezzali affinchè il tuo nome resti impresso nel cielo per tutti noi" voglio che ci scriviate " A Nanci e Miriam affinchè il vostro nome resti per sempre impresso nel cielo" e poi la scritta blu e tutto il resto in basso in basso a destra via (compreso quelle due lineette nere)

    - Scritte: scritto tutto sopra, l'unica cosa se possibile di usare un font simile a quello usato nell'immagine originale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ciao, cancellare le scritte di questa immagine in maniera decente risulta una cosa impossibile dato che lo sfondo non è monocolor e monoforma ma ha due colori e varie direzioni,se vuoi al posto di cancellare posso metterci sopra un riquadro monocolor che abbia i colori simili a quelli di tutta l'immagine..fammi sapere
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Sgorgo
     
    .

    User deleted


    Ah ok mi va lo stesso bene se lo sfondo sia a tinta unita
     
    Top
    .
  4. Sgorgo
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  5. Sgorgo
     
    .

    User deleted


    Se non si può fare basta chiedere così almeno io chiedo altrove :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ciao,ecco qui,scusa per il ritardo ma l'estate va tutto più lento xD spero vada bene( il font è lo stesso ;))

    ContactsWeb
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2013, 12:55   234 views
  Share  
.