IO VOGLIO AIUTARE L'ADMIN PER LA RICHIESTA DI INAZUMA ELEVEN

per favore admin rispondetemi al più presto ho letto quello che volte fare e allora io vi posso aiutare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cendigacioce
     
    .

    User deleted


    Salve sono un utente che vorrebbe aiutarvi sulla traduzione di inazuma eleven 3 perchè ho visto che volete aiuto e vorrei darvi una mano certo ci ho pensato molto e all'inizio mi sono abbattuto ma poi col tempo riflettendoci bene dissi perchè no voglio fare sta pazzia di tradurre le 3000 righe però vorrei tre cosette in cambio (con calma e per favore) perchè mi servono ma appena mi avete risposto vi posso dire le cose cmq io sono su skype col nome di cendigacioce e ora fate voi rispondetemi se siete o non siete interessati.

    PS:inviatemi l'amicizia su skype vi servirà molto per l'aiuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    Tu tradurresti puntate nuove di IE? da solo ?
    dicci un pò prima come stanno le cose
     
    Top
    .
  3. Cendigacioce
     
    .

    User deleted


    beh ovviamente con l'aiuto vostro si può cmq le cose stanno che mi annoio sempre a giocare al pc e allora ho deciso di fare la pazzia del secolo forse sono un po piccolo cmq con un aiuto si può fare cmq quanti admin siete?

    PS: uffa mi dimentico sempre qualcosa ovviamente sono diposto a tradurre il gioco di Inazuma Eleven 3 the ogre per NDS
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    qui siamo due admin...piccolo quanto, quali sono i tuoi progetti, e soprattutto quali le tue richieste?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cippomixer -cippatore malato di cippite

    Group
    Fan
    Posts
    11,888
    Location
    FVG

    Status
    Sopratutto dicci se tradurrai con tutte quelle abbreviazioni odiose...

    Possibile che non si scriva mai, come si deve fare, in itagliano coreto?
    Contacts
     
    Top
    .
  6. Cendigacioce
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto ho trovato un modo per fare sto lavoro più velocemente poi mi servono due aiutanti (per questo ho chiesto quanti admin siete 2 è perfetto) cmq il resto ve lo spiego su skype mandatemi immediatamente il contatto cmq ho 13 anni (per questo dico che sono piccolo ma non considerate le apparenze
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    gli "aiutanti" al limite te li trovo nello staff non è che i due admin abbiano poco da fare... comunque spiegami bene tutto in PVT e vediamo se il progetto è serio
     
    Top
    .
  8. Cendigacioce
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto mi servono le righe tradotte già in ita e quelle da tradurre (specifico meglio il programma da scaricare che ho visto su youtube non funziona allora possibilmente le vorrei in blocco note o altro insomma tutto ad un fiato) poi io tradurrò alla versione base le frasi ed il primo aiutante dovrà capire il senso ( ad esempio io uso google traduttore perciò avvolte le frasi non hanno senso quindi io le tradurro come vengono il primo aiutante capirà il senso e gliele spedirà complete al secondo aiutante che le inserirà nella nuova patch!!!!!

    PS: come sempre dimentico qualcosa volevo dire che sto esperimento l'ho già testato e devo dire che funziona perciò è diventata una tecnica efficace
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    ma parli del gioco? pare che non valga la pena perchè uscirà in ITA cosi' dicono i ragazzi, ad ogni buon conto vai qui
    http://geniv.blogfree.net/
    frequenta, parla con i ragazzi e se la cosa non è come dico, allora vedi chi è disposto a darti una mano nel progetto
     
    Top
    .
  10. Cendigacioce
     
    .

    User deleted


    ok cmq sento sta notizia da almeno a anno se non di più cmq vedo quello che mi hai chiesto cmq poi come faremo con le ricompense
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    ma che ricompense?
     
    Top
    .
  12. Cendigacioce
     
    .

    User deleted


    vorrei fatti degli hack (ovviamente voi non vi assumerete nessuna responsabilità poi se mi bannano sono ca**i miei) per due giochi spero che ci riuscite e niente scherzi o fake prego
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    Segui le indicazioni che ti abbiamo dato, è l'unica cosa che puoi fare.
     
    Top
    .
12 replies since 2/9/2013, 11:04   208 views
  Share  
.