Sfondo Desktop

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Premetto che certe idee "malsane" mi vengono così, sul momento. E' un problema che ho.. da sempre, vi prego di sopportarmi ;)
    Non so se sia possibile richiedervi uno sfondo per il desktop del pc (se no, chiedo scusa).


    Mi piacerebbe avere come sfondo del pc una bella immagine di Nemesi. Vi do assolutamente carta bianca per effetti, immagine e altro. Insomma, fate quel che vi pare, purché si veda Nemesi.

    Se non potete o non avete voglia di farlo dite pure (non l'avrei nemmeno io.. :lol:): non vi uccido ;)

    - Dimensione Immagine: sfondo desktop

    - Font/Tipo carattere: //

    - Colore Font: //

    - Immagini: Nemesi (quella che vi piace di più..)

    - Effetti: //

    - Altro: //

    - Scritte: //

    (e non dite che non l'ho compilato :asd:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    lol idea malsana è la la frase giusta ahah cmq no ti preoccupare nei prossimi giorni elaboro la tua richiesta,vorrei un ulteriore informazione,con immagini di nemesi intendi un immagine di lei in un dipinto(come quella di wikipedia) ??
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    :rigeniv:
    Mi va più che bene l'immagine di un dipinto. Poi vedi te come fai meglio..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    ecco qui,spero vada bene :)

    http://i40.tinypic.com/2mmtfzq.png
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Adesso mi uccide :asd:

    L'immagine è molto bella però la signorina mi sembra più una principessa che una dea..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Non c'è un paramentro distintivo per quanto riguarda il personaggio di nemesi ( tipo la barba e i fulmini per zeus) quindi è impossibile trovare l'immagine giusta, se ci pensi non esistono principesse vestite completamente di bianco e con i capelli bianchi quindi credo che sia chiaramente una donna "sovrannaturale" che può rispecchiare la dea nemesi ;)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    :eh: Non c'ho capito niente ma ammetto che la mia era una richiesta un po'.. assurda
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    intendo che non ci sono dei parametri per stabilire se l'immagine che ho scelto assomiglia di più a una principessa o alla dea nemesi perchè nemesi non è un personaggio molto famoso e non è contraddistinto da nessuna caratteristica,quindi è difficile trovare un immagine adatta,poi ho detto,che se ci rifletti sopra, il soggetto che ho scelto è quasi completamente bianco, sia per quanto riguarda il vestito , sia pelle e capelli,questo dovrebbe distinguerla da una normale principessa e avvicinarla a una dea :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Ah! Non avevo capito.
    Per me assomiglia più ad una principessa. Però non so dirti perché.. :lol:
     
    Top
    .
  10. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Ok, ho risolto. Mettendo questa (qui) come sfondo risulta essere troppo stretta. La parte che mi interessa maggiormente è quella superiore (dal ginocchio in su). Riusciresti a risolvere l'inconveniente delle dimensioni?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    ci provo :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  12. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    fatto,ora dovrebbe andare bene,ho anche cercato di migliorare la qualità dell'immagine ;)

    http://i44.tinypic.com/330se1s.png
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  14. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    grazie ancora ;)
     
    Top
    .
13 replies since 2/9/2013, 15:04   122 views
  Share  
.