Copertina facebook!

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morrison55
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei una copertina di facebook in cui io ho "se possibile" le mani sulle spalle di hasmik e higuain o magari una foto che dia l'impressione che siano davvero accanto a me, prima di postare la mia foto vorrei consigli in quale posizione farla la foto, spero sia possibile.. vi ringrazio!


    - Dimensione Immagine:851x315

    - Font/Tipo carattere:Indifferente

    - Colore Font: indifferente

    - Immagini:a vostra scelta..tra i due calciatori

    - Effetti:Nessuno

    - Altro:Niente

    - Scritte:Forza Napoli!

    Edited by Morrison55 - 13/9/2013, 01:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Per essere risolta la richiesta deve seguire il modulo obbligatorio per le richieste che puoi trovare QUI hai 48 ore di tempo per modificare il tuo post oppure verrà chiuso.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. SETTI
     
    .

    User deleted


    Dovresti fornire un'immagine dove ci sei tu in posizione, utilizzando una persona che faccia da "manichino" per rendere la posa più naturale possibile.
    Fai qualche prova e vedi quale posa preferisci.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    CITAZIONE (SETTI @ 13/9/2013, 01:34) 
    Dovresti fornire un'immagine dove ci sei tu in posizione, utilizzando una persona che faccia da "manichino" per rendere la posa più naturale possibile.
    Fai qualche prova e vedi quale posa preferisci.

    Concordo con quello che ha scritto lui,aggiungo sopratutto che la foto deve essere fatta con uno sfondo unicolor, possibilmente una parete bianca
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. Morrison55
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non ho 1 manichino! xD al limite lo posso fare con 1 altra persona.. va bene cmq?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    dovrebbe andare bene, ovviamente il lavoro non è facilissimo cmq ci proviamo :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7. Morrison55
     
    .

    User deleted


    eccone una spero vada bene!
    Attached Image
    1082567_10200795564584968_149792053_o

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    sei quello a sinistra ??
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Morrison55
     
    .

    User deleted


    si! scusami!
     
    Top
    .
  10. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    C'ho provato :'(

     
    Top
    .
  11. Morrison55
     
    .

    User deleted


    ma lo volevo anche con hamsik.. e lo sfondo doveva essere azzurro con uno scudetto del Napoli e doveva esserci la scritta forza Napoli... xD poi il corpo del mio amico meglio toglierlo.. haha xD
     
    Top
    .
  12. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Immagini:a vostra scelta..tra i due calciatori

    - Effetti:Nessuno

    - Altro:Niente

    - Scritte:Forza Napoli!

    Sei stato troppo confuso. Hai detto solo della scritta, lo scudetto non era neanche previsto.. E nemmeno lo sfondo. Neanche il fatto di levare il corpo del tuo amico ^^ E hai detto a vostra scelta. TRA I DUE GIOCATORI. Ciò significa uno dei due.
     
    Top
    .
  13. Morrison55
     
    .

    User deleted


    Va bene... allora formulate la richieste come volete..... ci ho pensato dopo :)! però si vede chiaramente che è un fotomontaggio..perlomeno piu' realistico!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Allora per prima cosa come ha detto Darren prima, la richiesta che hai fatto non includeva i particolari che hai citato prima(tranne la scritta forza napoli), e per secondo, la foto che ci hai fornito è di bassa qualità , quindi anche se il fotomontaggio poteva essere fatto meglio è impossibile far risultare la foto realistica dato che le immagini che si trovano in giro sono quasi tutte hd. Per ora la richiesta può considerarsi chiusa ( se vuoi possiamo aggiungerci la scritta forza napoli).Se non sei soddisfatto apri un altra richiesta ( ti sarà calcolata come 3° richiesta mensile dato che già ne hai fatte 2) fornendo TUTTI i particolari che vuoi, poi faremo il possibile per risolvere la richiesta al nostro meglio,ma non ti assicuro niente dato che come ti ho detto prima trovare le foto adatte non è facile, al massimo vedi se le trovi tu e noi ci lavoriamo da sopra.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
13 replies since 12/9/2013, 13:26   222 views
  Share  
.