Render di immagini

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanzo92
     
    .

    User deleted


    - TITOLO TOPIC: Render di immagini

    - Dimensione Immagine: come quelle date

    - Font/Tipo carattere: nessuno

    - Colore Font: nessuno

    - Immagini: Vitruvian-Mon-Tom-Ledinsticker,375x360fc,550x550,white

    - Effetti: rendere lo sfondo trasparente. Devo stampare le immagini su magliette bianche.

    - Altro: Metto tre immagini in un solo post per non intasare la sezione. Per questo mese mi gioco 3 delle 5 richieste con solo questo post. Se non fosse possibile va bene fare solo la prima. Vorrei anche sapere se, secondo voi, le immagini rimarranno così anche da stampate e se diventeranno tutte "pixellate". Grazie mille per il disturbo.

    - Scritte: nessuna
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ciao la tua richiesta è chiara ma non è chiaro su come dobbiamo lavorare, è possibile renderizzare solamente soggetti e oggetti grandi e definiti ( tipo solo il pokemon, oppure solo ash con la pokeball) ma non le scritte piccole e i piccoli particolari, ti prego di essere un pò più preciso :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Sanzo92
     
    .

    User deleted


    Per la seconda e la terza immagine mi basta cancellare soltanto il bianco attorno alle immagini.
    Per la prima mi piacerebbe invece mantenere tutti i dettagli. Nel caso fosse troppo complicato mi piacerebbe rimanessero almeno le scritte come particolare.
     
    Top
    .
  4. SETTI
     
    .

    User deleted


    Posso provare io, togliere lo sfondo è una mia specialità

    Solo una domanda. Nell'immagine con Pikachu esso deve essere incolore oppure giallo?
     
    Top
    .
  5. Sanzo92
     
    .

    User deleted


    Credo che poi da stampare su maglia bianca venga meglio incolore.
     
    Top
    .
  6. SETTI
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare qualcosa.
    Visto che lo scopo era di stampare le immagini su una t-shirt ho deciso di aumentare la risoluzione in modo da eliminare quel fastidioso "effetto pixel".
    Se il Pikachu lo preferisci colorato basta chiedere. Anche se a mio avviso in bianco e nero è molto più elegante.
    Metto sotto spoiler perchè sono davvero molto grandi
     
    Top
    .
  7. Sanzo92
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano più che perfetti. Anche a livello di risoluzione mi sembra ottimo per farle stampare. Grazie mille.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Chiudo.Grazie SETTI per la collaborazione , ma la prossima volta chiedi il permesso prima di postare un lavoro nei topic di richieste grafiche.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,333
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Mi sembra di ricordare che lui il permesso lo aveva avuto da Geniv
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 21/9/2013, 14:04) 
    Mi sembra di ricordare che lui il permesso lo aveva avuto da Geniv

    Ho parlato con Geniv di lui poco tempo fa, lui era stato abilitato da Sunshine,ma visto che non c'è più, Geniv mi aveva detto che potevo considerare SETTI un utente normale e che potevo decidere io come agire, privatamente avevo detto a SETTI di incominciare prima a frequentare la sezione postando i suoi lavori e poi avrei valutato se era il caso di inserirlo tra gli aiutanti grafici, sono passate almeno due settimane da quando è successo questo e lui non si è fatto vedere e non ha postato nemmeno un lavoro, quindi va considerato un utente normale,poi comunque c'è un motivo ben preciso del perchè preferivo che non risolvesse la richiesta, c'è Darren in prova avrei assegnato al richiesta a lui :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
9 replies since 21/9/2013, 00:29   169 views
  Share  
.