visibilità delle guide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    più che richiesta questa è una proposta.
    raga, ultimamente ho pensato (lo so può sembrare strano) che quei 3 pulsanti in alto a destra siano poco visibili e creino un po' di scompiglio tra gli utenti nuovi e di passaggio.
    non è raro che i vari nuovi utenti che sono interessati ai contenuti del geniv intasino la chat con domande che a noi sembrano avere una risposta scontata.

    Io credo che le persone su internet trovano il format del forum un po' complicato poiché è costruito in verticale ed essendo multitematico è abbastanza lungo...
    io credo che questo problema si possa risolvere parzialmente grazie ad una tabella in alto nella home che contenga i collegamenti alle sezioni più vive del forum.. ovviamente una tabella chiara, pulita e leggera che non comprometta il caricamento della home.

    non vorrei fare un guasta feste ma se tanta gente chiede in chat qualcosa non funziona (ovvero loro sono troppo pigri per usare la rotellina del mouse e scendere le sezioni)
    :asd: però credo che sia un bene andare in contro alle loro esigente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    Sarebbe un orrenda selva di bottoni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    bottoni

    :asd: hai ragione.. servirebbe una soluzione più "eco-sostenibile" per l'ambiente forum :P
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2013, 20:15   112 views
  Share  
.