Logo

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreverts
     
    .

    User deleted


    - Dimensione Immagine: 387x136

    - Scritte: Mi servirebbe una scritta con titolo 'Gaming Critics' e sottotitolo 'Better Criticism is the way for Better Gaming'.

    - Font/Tipo carattere: La chiave sta nel font, differenzierei il titolo dal sottotitolo con il primo in tutto in stampatello maiuscolo ed il secondo in corsivo minuscolo. Prediligerei uno stile abbastanza squadrato per titolo ed uno stile accademico, in contrapposizione, per il secondo.

    - Colore Font: Utilizzerei queste tonalità https://skin.forumfree.net/2117/logo_header.png

    - Altro: Formato .png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    scusa per l'attesa , sto aspettando che il grafico in prova risponda cosi da far fare il lavoro a lui, se non lo fa entro le 20,00 di questa sera ci penserò io personalmente :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    Io ho provato, anche se in ritardo.. Scusatemi ma avevo dei problemi ^^

    Spero ti vada bene, senò dimmi cosa aggiustare!

    comc
     
    Top
    .
  4. andreverts
     
    .

    User deleted


    Nel titolo andrebbe messo "Gaming", non "Game". Sarebbe poi possibile scurirgli la tonalità? Nella parte superiore lo trovo un po' troppo chiaro...ok, lo so che magari ti rompe, ma ci sarebbe un font più squadrato? Proprio per contrapporsi allo stile lineare e sinuoso del corsivo del sottotitolo.
    Per il sottotitolo va bene così, giusto lo metterei un po' più attaccato al titolo (anche se lo sovrasta leggermente non c'è problema, basta metterlo in rilievo rispetto al titolo).

    Grazie della disponibilità ^_^
     
    Top
    .
  5. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    Dato che non posso aspettare Hytez per ogni cosa, te la mando subito.. ^^

    3b96
     
    Top
    .
  6. andreverts
     
    .

    User deleted


    Ok, ci siamo!

    Ti ringrazio per il lavoro e la disponibilità!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Bene, chiudo :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
6 replies since 30/9/2013, 22:36   147 views
  Share  
.