mia madre 4

non sapevo fosse cosi troia.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    feci colazione poi andai in bagno a lavarmi e vidi la lavatrice che era in funzione il mio pensiero le mutande!!! guardai nel cestino e non c'erano!!! pensai io magari non si e' accorta! passai la mattinata con lei ma la mia testa pensava sempre alla notte trascorsa tornai a casa verso le 12 lasciando mia madre dissi se vuoi che dormo stasera con te che ti senti meglio tel nel pomeriggio lei ok ciao paolo e grazie per quello che hai fatto io ma figurati ma! per te sono disponibile per tutto e dico tutto ( avevo provato a buttargli una piccola esca)quello che vuoi sei o non sei mia madre? lei si ed allora qualunque cosa tu hai bisogno io ci sono! capito! lei si e andai via verso le 18 del pomeriggio mi squilla il tel e' pia ( ero sul lavoro ) ciao dimmi pia quarda che ha tel tua madre e mi ha chiesto se puoi stare a dormire da lei e tu che gli hai detto? chiesi? lei per me va bene sei tu che devi deciderlo io( furbescamente ) pia se ha te non dispone no no se non sta bene.................in testa avevo mille pensieri verso le 19.30 arrivai da mia madre ciao ma! lei ciao mi fa piacere che sei qua con pia ho parlato e per lei se stai da me per un po non ha problemi io tranquilla ci sono passammo la serata tranquilli poi arrivo l'ora di dormire io come al solito andai a letto dopo di lei entrai nel letto ed avevo gia il cazzo duro!!!stetti dalla mia parte per circa un'ora e mezza poi sentii il suo sonno molto molto pesante mi avvicinai piano piano lei era girata sul fianco sfilai le mutande e mi appoggiai a lei come di sorpresa lei spinse il culo verso di me cazzo!!! ero gia in super erezione!!! pian piano infilai la mano sulla sua figa e ci infilai 2 dita e comincia i a muovergliele dopo un po sentii lei irrigidirsi e venire abbondantemente farfugliando carlo o paolo si............ si..........dai.............( non avevo capito bene ) in quell' attimo decisi di venire sulle sue mutande non me ne fregava piu di tanto se dovevo ballare ballo!!! e cosi feci puntrai la sceglia alle 6 cosi da andare via prima che lei si alzi. puntualmente alle 6 mi alzai piano e lasciai un biglietto vado al lavoro ciao telefonami bacio. era venerdi e in tutta la giornata non ricevetti una tel da mia madre.
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2013, 11:19   5276 views
  Share  
.