Nola's GALLERY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NolaTGA
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua con la mia galleria;
    Mi diletto su photoshop da 2/3 annetti, ma soltanto da inizio anno ho iniziato a scoprire davvero ciò che si può fare su photoshop, facendo più che altro il così detto "Photomanipulation".
    Avevo un profilo su deviantart chiamato "TheGraphicsArts", di cui però ho dimenticato la password e allora non ho potuto più accederci. Avevo molti visitatori ma purtroppo non sono riuscito a spiccare, specialmente perchè non ho potuto più contattare le persone che mi scrivevano. Ho creato allora un secondo profilo "TheGraphicsArts2", il quale però l'ho iniziato a usare solo recentemente, avendo lasciato in disparte la grafica per un po' di tempo.
    Uso unicamente Photoshop, usando prima la versione CS5 e ora la CS6.
    Questa è la mia galleria e inizio con le immagini a cui ci tengo più, dove c'è stato MOLTO più lavoro

    Lavori per il DJ

    Loghi su richiesta:

    Un contest a cui ho partecipato:

    _________________________________________________________________________
    Ditemi che ne pensate, specialmente sulle prime immagini! (Le ultime su cui ho lavorato)
    Se volete, faccio Wallpapers, Avatar, BG, Banner, Loghi e altro su richiesta!
    Nola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ciao,per prima cosa ho spostato la discussione nella sezione giusta, poi per violazione del regolamento del settore grafico la gallery rimarrà chiusa fino a quando non sarà tutto in regola.Abbiamo poche e semplici regole ma gradiremmo che fossero rispettate,ecco qui il link diretto al regolamento così puoi vedere cosa non va.Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione. http://geniv.forumcommunity.net/?t=54026818
    ContactsWeb
     
    Top
    .
1 replies since 29/11/2013, 23:09   50 views
  Share  
.