Benvenuto Orazio!!!!!!!

Un vero e caro amico...............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    Grazie Orazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://space.virgilio.it/andreasellitto@virgilio.it/faccine/bid.gif http://space.virgilio.it/andreasellitto@virgilio.it/faccine/OLA.gif https://digilander.libero.it/milae76/fiori.gif
     
    Top
    .
  2. Tina
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Mi associo al benvenuto...è un piacere per me vedere allargarsi la community composta da tanta bella gente!
     
    Top
    .
  4. Noel
     
    .

    User deleted


    benvenuto

    Tina mi perdoni per favore sono mortificato.......
     
    Top
    .
  5. Orazio
     
    .

    User deleted


    smile.gif smile.gif smile.gif

    Sono grato a tutti per la cordiale accoglienza e, sono certo che anche qui saremo animati dall’antico entusiasmo, e dallo spirito di sincera amicizia che ha caratterizzato i nostri rapporti fino ad ora.

    Un particolare ringraziamento va a Geniv che, da perfetto anfitrione, è venuto a darmi il benvenuto.

    Spero solo che la mia permanenza su questo forum possa essere duratura e, per ciò faccio appello all’inflessibile “moderatrice”, pregandola di voler essere indulgente con me...

    wink.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. Tina
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Noel @ 19/2/2003, 00:06)
    benvenuto

    Tina mi perdoni per favore sono mortificato.......

    wink.gif Ok Noel!
     
    Top
    .
  7. Tina
     
    .

    User deleted


    Prego Orazio!
     
    Top
    .
  8. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Orazio @ 19/2/2003, 09:03)
    smile.gif smile.gif smile.gif

    Sono grato a tutti per la cordiale accoglienza e, sono certo che anche qui saremo animati dall’antico entusiasmo, e dallo spirito di sincera amicizia che ha caratterizzato i nostri rapporti fino ad ora.

    Un particolare ringraziamento va a Geniv che, da perfetto anfitrione, è venuto a darmi il benvenuto.

    Spero solo che la mia permanenza su questo forum possa essere duratura e, per ciò faccio appello all’inflessibile “moderatrice”, pregandola di voler essere indulgente con me...

    wink.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Come 6 cattivo.......... sad.gif
    Ed io ke ero andata in cantina a prendere una delle bottiglie migliori x te................... sad.gif sad.gif sad.gif
    Attached Image
    spumante.gif

     
    Top
    .
  9. Carla87
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Orazio!!!!!
     
    Top
    .
  10. freddypascal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Orazio @ 19/2/2003, 09:03)
    smile.gif smile.gif smile.gif

    Sono grato a tutti per la cordiale accoglienza e, sono certo che anche qui saremo animati dall’antico entusiasmo, e dallo spirito di sincera amicizia che ha caratterizzato i nostri rapporti fino ad ora.

    Un particolare ringraziamento va a Geniv che, da perfetto anfitrione, è venuto a darmi il benvenuto.

    Spero solo che la mia permanenza su questo forum possa essere duratura e, per ciò faccio appello all’inflessibile “moderatrice”, pregandola di voler essere indulgente con me...

    wink.gif biggrin.gif biggrin.gif

    ......Mi attiverò anch'io, affinchè possa esserlo senza compromessi, nè tantomeno riserve di alcun tipo!!!!!! A proposito; benvenutissimo anche da parte mia!!!!!!!! sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif sun.gif
     
    Top
    .
  11. noblesse
     
    .

    User deleted


    benvenuto anche da parte mia!! smile.gif
     
    Top
    .
  12. Goku76
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Orazio. wink.gif wink.gif wink.gif
     
    Top
    .
  13. Orazio
     
    .

    User deleted


    smile.gif smile.gif smile.gif

    Anche a Carla, ad Alfredo, a Noblesse e a Goku, porgo un saluto affettuoso unitamente ai più vivi ringraziamenti per la cordialità con la quale mi hanno accolto.

    Con Napoletana invece, visto che si è riscattata, scendendo tutti quegli scalini per arrivare fin giù in cantina, voglio essere il primo a fare cin cin!

    biggrin.gif
    Attached Image
    cincin.gif

     
    Top
    .
  14. Noel
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Orazio te si scurdat' e me

     
    Top
    .
  15. Orazio
     
    .

    User deleted


    ohmy.gif

    Noel Perdonami!!!!

    Come è potuto accadere ?!

    La colpa è sempre di Napoletana. Mi ha fatto bere troppo!..... mad.gif

    Grazie anche a te e spero che, mi avrai giustificato.

    wink.gif smile.gif smile.gif

    Attached Image
    002a.jpg

     
    Top
    .
16 replies since 19/2/2003, 06:02   122 views
  Share  
.