Profilo-ombra di un castello

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Riccardo -
     
    .

    User deleted


    Gentilissimi, mi servirebbe un piccolo lavoro grafico. Credo sia una stupidaggine e non porti via molto tempo, ma io non saprei proprio da che parte cominciare.

    Vorrei che, lavorando su questa immagine, venisse realizzata una sorta di profilo del castello che vedete sullo sfondo, come un'ombra.
    us.cdn002.fansshare.com/photos/lupiniii/tumblr-mpdjlblb-rog-castle-of-cagliostro-604367357.jpg
    (Chiaramente c'è da aggiungere http:// all'inizio... Se lo faccio il forum lamenta che l'URL è invalido e non mi permette di inviare la discussione.)

    Mi serve per una tesi di laurea, vorrei usarla come motivo grafico in quelle pagine che altrimenti resterebbero bianche, giusto per renderle un po' più carine a vedersi. Credo che la cosa migliore sia usare la parte alta del castello fino alla spalla del personaggio più in alto (o rimarrebbe una parte vuota dovuta alla sovrapposizione della spalla).

    Non avrei delle dimensioni precise da darvi, ma non occuperebbe in ogni caso più di un quarto di pagina, visto che vorrei metterla in basso a destra. Mi affido al vosto gusto (e in caso si può sempre rimpicciolire). Per il colore, vorrei appunto una sorta di ombra, quindi solo grigio-nero; un po' perché non voglio che sia troppo appariscente, un po' perché poi la tesi viene stampata in bianco e nero. ^^

    Le altre voci del modulo che richiedete non si applicano, essendo che non ci voglio scritte, quindi credo di avervi detto tutto. Se avessi saltato qualcosa chiedete pure.

    Ricapitolando:

    Link immagine: us.cdn002.fansshare.com/photos/lupiniii/tumblr-mpdjlblb-rog-castle-of-cagliostro-604367357.jpg
    Colore: grigio-nero;
    Dimensioni: circa un quarto di pagina, forse anche un po' di meno.

    Qualora l'autore del lavoro lo desiderasse, sarò felice di citare il suo nome nell'elaborato (nome e cognome reali, però, capirete che un nickname in una tesi di laurea non sta granché bene! :P).

    Grazie molte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ciao, non ho ben capito se vuoi anche che il castello sia renderizzato, cioè sia privato dello sfondo , in questo caso il cielo stellato,oppure se vuoi che sia solo ritagliata la parte alta del castello e cambiata di colore..
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. - Riccardo -
     
    .

    User deleted


    Ehilà! Lo vorrei privo di sfondo, cosicché poi si veda soltanto la pagina bianca con l'ombra del castello.

    Grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ecco qui, scusa il ritardo ma sono stato parecchio impegnato in questi giorni,ho fatto due versioni la prima del castello semi-completo e la seconda con la parte di sotto tagliata,spero che vadano bene,purtroppo non ho potuto fare di meglio con i dettagli perchè la qualità dell'immagine che mi hai fornito non era il massimo



    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. - Riccardo -
     
    .

    User deleted


    Vanno benissimo così, grazie mille per il lavoro!

    Riccardo
     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2013, 01:27   154 views
  Share  
.