Tecnologia: Microchip RFID e controllo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falastin red pill Shalom
     
    .

    User deleted


    rfid09



    Sono anni ormai che si parla della possibilità in un futuro non troppo lontano di rendere obbligatorio l'impianto sottocutaneo di un chip RFID, un microchip a radio frenquenza, che permetterebbe di avere sempre a portata di mano le informazioni riguardo la nostra identità, il nostro stato di salute o perfino il nostro contro bancario, e di avere, tramite esso, la possibilità di effettuare pagamenti o fornire dati circa il nostro stato di salute. Tutto ciò, messo in questi termini, sembrerebbe una figata. Ed infatti, facendo leva sull'istinto naturale degli esseri viventi di cercare di avere una vita sempre più facile e comoda, con il pretesto di rendere la nostra vita più pratica, i governi stanno tentando di preparare psicologicamente le persone ad accettare volontariamente questa diabolica tecnologia. Perchè una cosa è dire "lo dovete fare perchè ve lo diciamo noi", tutt'altra cosa è dire "lo dovete fare per questioni di sicurezza, ma non c'è nulla di male ed è tutto a vostro vantaggio".
    Ma i chip RFID fanno parte dell'agenda dell'elite, in vista di un controllo sulla vita delle persone sempre più schiacciante in perfetto stile orwelliano, un tassello del puzzle che compone la visione transumanista massonica e luciferina di quell'elite che spinge verso il nuovo ordine mondiale governato da un piccolo numero di individui che vede l'uomo come un Dio in grado di superare i propri limiti fisici e biologici e debellare così malattia, sofferenza e morte.
    Questa tecnologia sarebbe quindi nelle mani e sotto controllo dei governi che potrebbero "cancellare" una persona politicamente sgradevole semplicemente disattivando il suo chip, facendola così diventare una "non-persona", un po' come faceva il Ministero dell'Amore per togliere di mezzo i nemici del Grande Fratello. Una volta che la tua identità non esiste più, non esisti più nemmeno tu come persona.
    Credete sia uno scherzo?
    Leggete qui l'articolo della BBC, sul perchè dovremmo volere un microchip impiantato nel nostro corpo:


    Future: Why I want a microchip implant


    “Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.”

    Apocalisse, 13:16,18
     
    Top
    .
0 replies since 15/2/2014, 20:16   25 views
  Share  
.