Foto scomparse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,508
    Location
    Riano - Roma

    Status
    Salve a tutti gli iscritti al forum, sono del forum del Moto Morini club di Roma, ospitato come questo da forumcommunity; scrivo per sapere se anche qui spariscono le foto dalle discussioni, sul nostro forum scompaiono le foto postate con il servizio di hosting fornito da forumcommunity stessa, non mi riferisco quindi alle foto inserite nelle discussioni utilizzando i vari servizi tipo imageshack o tinypic. Sono benvenute tutte le informazioni che vogliate eventualmente fornire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    telefona chi l ha visto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    Le foto hostate nel server di FC vengono automaticamente cancellate dopo un tot di tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,508
    Location
    Riano - Roma

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 22/2/2014, 11:50) 
    Le foto hostate nel server di FC vengono automaticamente cancellate dopo un tot di tempo

    Grazie per la risposta, le foto sono state nelle discussioni per anni, è da qualche mese che spariscono; non sono riuscito a trovare informazioni riguardo alla conservazione delle foto su forumcommunity, per questo sto chiedendo in giro, non so quindi come fai ad esser certo che le foto vengono cancellate automaticamente dopo un tot, ma se hai informazoioni o link al riguardo te ne sarei grato.

    Quindi segnalare agli utenti del forum di non utilizzare l'hosting immagini di forumcommunity è l'unico rimedio al problema?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    Non ho link a riguardo, ma le foto hostate con FF durano poco, mi sembra un max di 1 anno, per cui come hosting è da considerarsi temporaneo, questo lo dico per esperienza personale ovviamente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,338
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Mi sembra di ricordare tempo fa hanno cancellato tutte le immagini inserite su forumcommunity

    Non ricordo il motivo se per il server o per cambiamenti loro.
    Web
     
    Top
    .
5 replies since 22/2/2014, 11:48   127 views
  Share  
.