Avatar

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hades™
     
    .

    User deleted


    Visto che vi state annoiando e non avete nulla da fare tutto il dì.. (non uccidetemi, please! :asd:)

    Ho deciso di cambiare avatar, ancora! XD

    Se serve aggiungo anche il modulo ufficiale per la richiesta ma mi sembra un po' inutile (fatemi sapere)..

    All'immagine che uso da avatar adesso vorrei che ci fosse "mescolata" una delle seguenti:

    CODICE
    http://static3.wikia.nocookie.net/__cb20111109180116/knightofthezodiac/images/9/9a/Hades_CDZ.jpg

    CODICE
    http://www.cavalieridellozodiaco.com/cdz_hadesdm.jpg

    CODICE
    http://static3.wikia.nocookie.net/__cb20100707090019/anime/it/images/b/b2/Hades_06.jpg


    Io preferirei la prima ma non so se sia facile/possibile farlo. In alternativa, le altre.
    Ah, altra cosa! Non voglio scritte nel nuovo avatar.

    Grazie!! :tesoro:


    P.S. Per chi non mi avesse ancora, nonostante la palese deficienza della richiesta, sono Lucio!!! (ho cambiato nick)

    P.P.S. perdonate le mie richieste assurde, se fossi capace me le farei da solo ma non so da dove cominciare!

    P.P.P.S. ("p.p.p.s.": si può usare? Esiste?) Grazie ancora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ciao, con mescolata intendi affiancata( tipo una sola immagine divisa in due) o proprio messa all'interno ??
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Hades™
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io pensavo più ad una sovrapposizione :soso:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    purtroppo in questi giorni sono parecchio impegnato con lo studio, appena ho un pò di tempo la faccio :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. Hades™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    purtroppo in questi giorni sono parecchio impegnato con lo studio, appena ho un pò di tempo la faccio :)

    Ma figurati! Lo studio è molto più importante, fai pure con calma!! Grazie :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    Ciao, io l'ho fatto ma non avendo il vecchio psd ho solamente potuto unire le due immagini e lavorare un pò sulla colorazione, secondo me era meglio prima xD

    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7. Hades™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao, io l'ho fatto ma non avendo il vecchio psd ho solamente potuto unire le due immagini e lavorare un pò sulla colorazione, secondo me era meglio prima xD

    ahahah no dai, mi piace! Se riesci a farlo meglio ok, altrimenti tengo questo! :ok:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    non credo di poter fare meglio , senza psd non si va da nessuna parte xD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Hades™
     
    .

    User deleted


    ahah ok, tranquillo. Grazie!
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2014, 19:36   388 views
  Share  
.