Drone con mitragliatrice automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,977

    Status

     
    Top
    .
  2. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Ma.. è vero? A me sembra un fake..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,977

    Status
    alla fine del video si, quando entra nel lunotto della macchiana ed esplode... dubito anche che riesca a prendere la mira cosi' bene, quel che non capisco e come non faccia nessun minimo spostamento dovuto al rinculo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    queste cose mi affascinano, anche se vengono usate per scopi sbagliati purtroppo :/

    comunque come dite voi non credo siano arrivati a tanto.. ma resto col dubbio! :P
     
    Top
    .
  5. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quel che non capisco e come non faccia nessun minimo spostamento dovuto al rinculo

    Si, in effetti un drone così leggero e piccolo dovrebbe volar via quando spara..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flavio

    Group
    Fan
    Posts
    4,114

    Status
    Di droni ne ho visti diversi, e anche se la maggior parte servivano solo per fare riprese aeree, questo è abbastanza anomalo. Il corpo è veramente piccolo, e per quanto uno possa miniaturizzare le parti meccaniche ed elettroniche, non c'è verso di ridurre lo spazio per le batterie. Un drone con un'autonomia di 30 minuti di volo (che non sono tanti) ha un corpo che è almeno tre volte più grande di quello.
    Per il rinculo, beh un pò ce l'ha, a 2:10 si vede chiaramente. Non è tantissimo, ma quello è normale. Non so che calibro sia quella mitragliatrice, probabilmente un 5.56 nato o un 9x19 o qualcosa del genere, di certo non un 50 BMG... Ma sicuramente è un 9x19, altrimenti non so dove li mette cento colpi! Comunque, se pure fosse un 5.56, con una canna così corta sarebbe in grado di sparare una palla da 50 grani a circa 600-650 m/s, con una quantità di moto quindi leggermente superiore ai 2 Kg x m /s per colpo, niente di così tremendo da gestire per un velivolo che peserà almeno 15 Kg, soprattutto se si sparano brevi raffiche come fa il tipo.
    La cosa che mi ha stupito davvero è che lo guida usando un tablet :ph34r: tutti i radiocomandi per droni (ad eliche) che ho visto sono molto complicati, e questo non dovrebbe essere da meno per com'è fatto.
     
    Top
    .
5 replies since 8/3/2014, 01:03   150 views
  Share  
.