Cappelli: le tendenze della primavera/estate 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status

    10598d9a-c470-4c50-a3fa-e311537734f7



    Quanto sono chic i cappelli se indossati in riva al mare e con un bel costume intero o bikini colorato. La foto che abbiamo in mente è una bellissima Brigitte Bardot a Saint Tropez negli anni 60.

    Noi vogliamo ispirarci a quel mondo, dove i gesti e l'eleganza donano quel quid in più nell'essere donna. Certo se si indossa un cappello, le movenze cambiano: ci si volta con maestria e lentezza (ovviamente per non spostarlo), si guarda con la coda dell'occhio oppure si fa finta di non vedere; si sta al sole, senza abbronzarsi troppo per avere un colorito delicato e da vera principessa. Ecco, indossare un cappello (magari di paglia) crea quest'effetto.


    Vediamo ora qualche modello: passiamo dai classici maschili di paglia con banda di tessuto, Eugenia Kim, Gucci e I'm Isola Marras, alla classico modello "diva" a falda larga, colorato per Missoni e natural per Maison Michel.

    Cappelli a campana per una femminilità che abbraccia l'ironia, Dsquared 2 e Cividini, ma anche strutture over sized per sentirsi come ad Ascot, Ann Demeulemeester.
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2014, 13:02   22 views
  Share  
.