Copertina per Canale YouTube

[RISOLTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .. O t a k u ..
     
    .

    User deleted


    Dimensioni Immagine: 1546x423
    Font: Nessuno in particolare,ma qualcosa che non sia "elegante" (Leggere la descrizione per conoscere il tema principale!)
    Colore Font: Nero,ma il grafico è libero di cambiare se lo reputa necessario.
    Immagini:
    Effetti: Nessuno in particolare,ma il grafico è libero di inserire qualcosa se lo reputa necessario.
    Altro: Eventualmente una cornice non troppo fine,ma solo se il grafico la reputa adeguata. Vorrei una copertina tutto sommato colorata e non cupa,per cui se si riesce a modificarla in tal senso è apprezzatissima come cosa! L'immagine che ho linkato è di dimensioni generiche,ma se ricercate sul web la stessa ed identica immagine,la troverete di svariatissime dimensioni. Inoltre,se il grafico ritiene possibile (ed eventualmente adeguato) aggiungere altri personaggi/immagini al tema principale,è libero di farlo. A proposito di questo dettaglio,vorrei che fossero inseriti i classici "occhiali da nerd",magari da affiancare al nome del Canale YouTube che ho scritto sotto.
    Scritte: E' necessario che ci sia il nome del Canale YouTube "Nerd allo Sbando". Se il grafico ha idee a riguardo,può permettersi di aggiungere una frase o un qualche motto...fa piacere come cosa!



    Non ricordo quanto tempo sia passato dall'ultima richiesta grafica che ho fatto qui,ma mi affido alla qualità di questo forum e del suo staff ^-^ !!

    Nel caso di delucidazioni in merito alla richiesta,fate pure tutte le domande che volete...
     
    Top
    .
  2. WorldVintage
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^
    In quanto parte del progetto "Nerd allo Sbando", volevo avvisare un cambiamento per quanto riguarda le dimensioni...purtroppo visto le proporzioni obbligatorie dell'immagine da parte di Youtube la richiesta non sarebbe più di 1546x423 ma di 2048x1152 di seguito riporto una guida per facilitare la realizzazione del progetto.



    Scusate la modifica :maro: e ringrazio anticipatamente .

    Edited by WorldVintage - 10/7/2014, 21:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    ciao, credo che l'immagine di base fosse già molto carina quindi non l'ho modificata più di tanto, ho cercato di seguire tutte le vostre direzioni , ho dei dubbi riguardo alle dimensioni , ma l'ho fatta 2048x1152 come da voi richiesto

    http://i57.tinypic.com/b51lzt.png

    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. WorldVintage
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^

    Innanzitutto ti ringraziamo per la tua pronta risposta, sia io che otaku siamo rimasti entusiasti per il lavoro.

    Ma Youtube mica tanto ( :mena: ) cioè : Youtube ci obbliga a caricare un'immagine di 2048x1152 ma di tutta questa immagine si concentra sulla parte centrale. Per capire meglio ti inserisco lo schema



    Dei 2048x1152 la grafica ,sia su pc che su smartphone, visualizzata è solo 1280x350 e così via per i tablet 1535x250, per i desktop più grandi 2120x350 e infine per le tv 2120x1192.

    Praticamente dei 2048x1152 la parte più importante è quello al centro che va da 1280x350 poi il resto è da decorare.

    Con il cambio di layout Youtube ha veramente reso difficile creare grafiche più che altro per le proporzioni visualizzate per ogni tipo di device.

    Spero di essere stato chiaro (ho spiegato male me ne rendo conto D: )ma sono sicuro che per lo meno lo schema ti darà una mano per capire.
    In caso contrario non esitare a contattarci e faremo il possibile per farci capire.

    Ti Ringrazio ancora. :ok:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di lasciare nella parte visibile di 1280x350 l'immagine e tutto attorno fare una cornice nera o al massimo trasparente se youtube la considera lo stesso, che dite ?
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. WorldVintage
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo , grazie.
     
    Top
    .
  7. .. O t a k u ..
     
    .

    User deleted


    Confermo! Purtroppo ho avuto problemi e non mi sono potuto mettere davanti al PC,tra lavoro e altri impegni.

    Intanto ti ringrazio iHyTeZ per la copertina,davvero magnifica! Se riesci anche a risolvere questo problema ti farò un altarino XD ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,234

    Status
    ecco qui , con sfondo nero e trasparente, logo che rispetta la restrizioni di tutti i dispositivi e immagine completa per il massimo di youtube




    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. WorldVintage
     
    .

    User deleted


    Va benissimo, Grazie per la pazienza e soprattutto per il lavoro.
     
    Top
    .
8 replies since 10/7/2014, 13:31   562 views
  Share  
.