«Voglio la torta», urla il bimbo in fila. E un altro cliente compra tutte le 23 fette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeremy2.0
     
    .

    User deleted


    «Voglio la torta», urla il bimbo in fila. E un altro cliente compra tutte le 23 fette per fargli dispetto


    20140809_c4_bkfriedappliepiebit



    I bambini viziati e capricciosi meritano una lezione: questo deve aver pensato l'uomo che in un Burger King americano ha comprato tutte le fette di torta disponibili solo per far dispetto a un piccolo cliente.
    É lo stesso protagonista a raccontarlo sulla piattaforma Reddit: entrambi erano in fila in uno dei ristoranti della nota catena di fast food, all'improvviso il bambino urla di volere un pezzo di quella “dannata torta" e l'utente, infastidito ed esasperato, per zittire il bambino ha comprato tutte le fette di torta disponibili: 23 porzioni di torta di mele. Il post in cui racconta l'accaduto è intitolato: «Sono una brutta persona per questo?».

    IL POST «Ordino tutte le fette di torta in aggiunta ai miei hamburger, prendo il mio ordine e mi avvio verso l’uscita. Pochi istanti dopo sento la donna urlare «Che significa che non ci sono più torte perché le hanno comprate tutte?!». Mi giro e vedo la cassiera che mi indica e la donna che mi lancia occhiatacce. Tiro fuori una torta e inizio a mangiare lentamente mentre la fisso, lei fa per correre verso di me ma non può raggiungermi perché in mezzo ci sono delle corsie con il cibo. Mi volto e inizio a camminare lentamente».
     
    Top
    .
  2. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    Epico :rotfl: , sembra una candid camera, però mi sembra impossibile che non sia una cosa preparata...qualche dubbio resta :unsure: , comunque se l'ho ha fatto volontariamente è proprio un "bastardo dentro" :asd:
     
    Top
    .
  3. Python
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    samoro nero paraltro

    Group
    Fan
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Se fosse stato un vero signore alla fine una fetta di torta al bimbo la dava.
    Web
     
    Top
    .
  5. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Mi immagino la scena :rotfl: e la soddisfazione negli occhi del tipo che, dopo aver fissato la donna, si volta e inizia a camminare lentamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    samoro nero paraltro

    Group
    Fan
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Poi pero si sarà reso conto che si doveva magiare tutta quella torta. Spero per lui che sia tanto buona.
    Web
     
    Top
    .
  7. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi pero si sarà reso conto che si doveva magiare tutta quella torta. Spero per lui che sia tanto buona.

    Credo ne sia valsa la pena..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Ma dai, la scena sarà stata pure divertente, ma quel tizio ha dimostrato di avere una maturità inferiore a quella del bambino..
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    samoro nero paraltro

    Group
    Fan
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Si ok pero non abbiamo tutte le informazioni. Quanti anno aveva il bambino e quanto era sfrontato e arrogante?
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    A prescindere dall'età o dalla sfrontatezza, a me sembra proprio il modo sbagliato per "dare una lezione". Gli fai un dispetto per insegnargli a non fare i capricci? Sono pur sempre bambini, se si comportano in modo capriccioso e arrogante è perchè sono abituati ad esserlo, per cui il "dispetto" bisognerebbe farlo ai genitori che lasciano comportare i figli in quel modo.
    Web
     
    Top
    .
  11. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    Nono, Rosy.. ci sono dei bambini a cui tirerei delle bastonate ma non posso..
    Secondo me questo tipetto qui è il classico bambinetto viziato che ti risponde in malo modo se non fai come vuole lui..

    Sinceramente, ho apprezzato parecchio il gesto del signore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Beh di bambini maleducati ne siamo pieni, io conosco una mocciosa davvero irritante -.- .
    Quello che ho provato a dire è che essendo bambini la conseguenza dei loro atteggiamenti è da attribuire all'educazione imposta. In una situazione del genere sarebbe stato più giusto che la madre rimproverasse il figlio e lo portasse lei via senza torta (ovviamente io dico solo la mia opinione, poi vi è caso e caso).
    Un bambino non ha la maturità adatta a capire che quel che fa è giusto o sbagliato, lo fa semplicemente perché si sente libero di farlo e sa che comportandosi così ottiene quel che vuole.

    Comunque io non sono madre, per cui esprimo il mio parere da un punto di vista esterno. Penso solo che quel gesto sia sbagliato. :)
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    samoro nero paraltro

    Group
    Fan
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Ripeto dipende anche dall'età del bambino. Se ne ha 5 l'adulto ha torto. Se ha 10 anni l'adulto ha ragione.
    Web
     
    Top
    .
  14. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello che ho provato a dire è che essendo bambini la conseguenza dei loro atteggiamenti è da attribuire all'educazione imposta.

    Sicuro ma..

    vedi Sally:
    CITAZIONE
    Ripeto dipende anche dall'età del bambino. Se ne ha 5 l'adulto ha torto. Se ha 10 anni l'adulto ha ragione.
     
    Top
    .
13 replies since 9/8/2014, 21:33   146 views
  Share  
.