Windows 10 Transformation Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,965

    Status
    Ogni volta che viene presentato in anteprima un nuovo sistema operativo, c'è sempre qualcuno che si prende la briga di creare un pacchetto per trasformare le vecchie versioni di un sistema operativo in quello nuovo, almeno a livello grafico, e ciò è avvenuto anche per Windows 10.

    Il Transformation Pack di Windows 10, come suggerisce il nome, trasforma tutte le vecchie versioni di Windows in Windows 10, da Windows Xp a Windows 8.1.



    Il pacchetto naturalmente non cambia il sistema operativo in modo vero e proprio ma va a rendere l'aspetto del sistema molto simile a Windows 10, grazie all'utilizzo di temi, icone e altre funzionalità, come ad esempio il menu di avvio e i desktop virtuali, che vengono installati come un unico pacchetto.

    Il pacchetto ha una dimensione di 92 megabyte ed è in formato .zip che avrete bisogno di decomprimere sul vostro sistema dopo il download. Una volta estratto vi basterà avviare il singolo file eseguibile per effettuare l'installazione.

    Nel menu sono presenti diverse opzioni che è possibile utilizzare per personalizzare l'installazione. Ad esempio si può decidere di disabilitare l'installazione dei desktop virtuali o il menu di avvio (che funziona solo con Windows 7 o successivi), abilitare la Immersive UI (Metro), la Charms bar o la schermata Start, ecc..

    Una volta effettuata la selezione inizia l'installazione. Al termine potrebbe essere necessario riavviare il computer per attivare tutti i cambiamenti.


    Scarica Windows 10 Transformation Pack
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2014, 23:51   216 views
  Share  
.