AVVISO A TUTTE LE DONNE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status

    brock
    Donne, accettate un consiglio da Brock!
    Sicuramente nella vostra vita c'è un Ash o un Gary che volete conquistare, ma il loro Magikarp non diventerà mai un Gyarados se la vostra Cloyster è chiusa come un Forretress! Non è che Clamperl l'avete solo voi! E poi basta con il fare le Jinx... Perché cercare Dugtrio, quando un Diglett va più che bene per essere felici? Scusate lo sfogo, ma certe ragazze mi fanno diventare un Primeape tanto che mi girano i Voltorb!

     
    Top
    .
  2. Kira_The_First
     
    .

    User deleted



    Non so che dire Maestà la sua creatività non ha limiti, come i livelli accumulati da Pikachu nell'anime, l'arte della sua retorica supera la bellezza di un Milotic e la sua esplosiva immaginazione incenerisce anche un Charizard, complimenti Re Viktor, Allenatore degli allenatori della Viktoringia :lol: a parte gli scherzi da come scrivi sembra una cosa personale (la Regina ti ha lasciato? :shifty: ... :D) beh spero di no e se è così, amen, credo che da come hai scritto, di fronte a tale situazione hai fatto spalluce :lol: ottimo così ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    :asd: sono felice che ti siano piaciute queste massime :P
     
    Top
    .
  4. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    Eh già da vero Platone :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    koffing! koffing! ..hem.. sono emozionato :asd: se mi parli così mi fai diventare tutto rossofuoco.
     
    Top
    .
  6. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    Allora ti porto un po di Acqua Fresca o meglio una Gassosa? o preferisci un Lemonsucco? dimmi cosa preferisci e in un Alakazam te lo faccio arrivare subito :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    scusa se ti rispondo solo ora ma c'era una Jynx che mi faceva un'Idropompa al pokémon di tipo volante :asd:
    un lemonsucco andrà bene per riprendermi ;)
     
    Top
    .
  8. Kira_The_First
     
    .

    User deleted


    Np anzi scusami tu, ma io ieri, insieme ai miei amici, sono stato occupato con dei Foongus a Kingdom Hearts 2 che mi hanno fatto girare (anzi al mio amico, che è + esperto me li ha fatti lui x prendere il trofeo :asd: ) i Voltorb fino a farci diventare Black dalla rabbia :asd:
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2015, 19:26   130 views
  Share  
.