Copertina canale Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scialpo93
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come da titolo mi servirebbero una copertina nuova per canale Youtube. Grazie tante in anticipo!

    -Copertina-

    Dimensioni Immagine: 2048x1152
    Font: Sbizzarrisciti con font 3d gentilmente
    Colore Font: Quello che reputi andare meglio
    Immagini da inserire:


    Effetti: La scritta deve essere medio grande e in 3d e con un effetto che garbi al grafico..le immagini che ho scelto sono rubber di one piece, barbaro di clash of clans e un creeper di minecraft. Vorrei che risultassero o appoggiati alla scritta o a delle nuvole sparsi vicino la scritta. Se avete/trovate altre immagini rapresentanti quei personaggi che potrebbero facilitarvi il lavoro usate quelle :)

    Scritte: Scialpo

    Se si potesse anche fare il logo in modo che nella homepage del canale risulti solo un grande banner :) Sò che forte è troppo ma confido in voi.. se non è chiaro qualcosa non esitate..grazie mille in anticio!

    Edited by Scialpo93 - 18/3/2015, 19:11
     
    Top
    .
  2. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    il primo logo è visualizzabile, gli altri due no :C sostituiscili con altre immagini ^^
     
    Top
    .
  3. Scialpo93
     
    .

    User deleted


    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?...ZfuTWXu-KQ-I-9g
    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?...sASwc-MEsSs6IBQ
    Questi dovrebbero andare...scusami e grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  4. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    Al momento sono in treno, il background l'avevo iniziato quasi una settimana fa e con qualche impegno non l'ho più continuato. Stasera, appena sono a casa, vedo di finirlo ;)
     
    Top
    .
  5. Scialpo93
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    Ecco a te :) Ho tentato di togliere la scritta in 3d poichè stonava molto e anche il creeper. Spero ti vada bene, puoi chiedermi anche di rifarlo con istruzioni più precise ^^

     
    Top
    .
  7. Scialpo93
     
    .

    User deleted


    Va benissiamo anche così! Grazie mille gentilissimo! Per il logo un qualcosa che vada bene con la copertina? Ti lascio carta bianca sei bravissimo
     
    Top
    .
6 replies since 17/3/2015, 23:14   174 views
  Share  
.