Serena, una mamma che il figlio voleva scopare

racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Alla soglia dei quarantanni con una disgrazia famigliare che ha cambiato totalmente il mio “modus vivendi” ho deciso di raccontare alcuni particolari della mia vita e di come può cambiare il destino di una donna che fino a qualche anno prima aveva vissuto nella più assoluta tranquillità con un bravo marito e un figlio bravo e diligente.

    Il mio nome è Serena sono una lettrice di questo sito e qualcuno di voi mi conoscerà per alcuni miei commenti fatti su alcuni racconti a volte gradevoli altre volte meno, mi presento perché mi piace dare un'immagine alle persone con cui vado a interloquire specialmente con quelle persone che mi hanno chiesto di raccontare le mie vicissitudini familiari dopo la dipartita di mio marito.

    Cercherò di essere possibilmente più chiara possibile sugli episodi che hanno coinvolto me e mio figlio Marco in una sorta di guerra dei nervi durata mesi per motivi che narrerò successivamente con situazioni a volte al limite dell'incesto.

    La scomparsa di mio marito avvenuta a gennaio del 2013 fu talmente rapida ed improvvisa che io e mio figlio fummo come colpiti da un fulmine a ciel sereno, tutto avvenne nel giro di poche settimane lasciandoci sconvolti e disarmati per come una successione di eventi cosi rapidi e repentini aveva sgretolato i nostri sogni le nostre sicurezze creando un vuoto enorme intorno a noi, fortunatamente la comprensione e l'aiuto di persone a noi vicine riuscii ad alleviare il dramma che ci aveva coinvolto.

    Ma il vero dramma purtroppo cominciava esattamente in quel momento, quando mio figlio cercò d'imporsi come presenza maschile succeduta alla figura del padre, cominciando a mostrare segnali di possessività e gelosia nei miei riguardi, inizialmente da me scambiati come una forma di protezione si rivelarono poi in un secondo tempo con aspetti ben diversi e più preoccupanti.

    Credo di potermi considerare una donna carina e gentile e il mio modo di fare ha fatto si che la mia spontaneità e la mia sincerità a volte sia stata fraintesa dall'altro sesso come un invito ad approfondire la mia conoscenza, ma fortunatamente una sorta di sesto senso mi ha sempre avvisato dell'imminente pericolo a cui andavo incontro, ma quello che stava capitando con Marco esulava da situazioni simili, lui era mio figlio era una parte di me e mai avrei potuto immaginare cosa sarebbe capitato nei mesi a venire.

    La forma di possessività che manifestò in diverse occasioni con aspetti sempre più pressanti continuò peggiorando fino al punto di trovarmi isolata dalle mie amicizie, un poco alla volta aveva ristretto il mio campo d'azione solo a noi due, cercava d'impormi le sue volontà in tutte le cose persino nel vestiario, voleva che indossassi sempre le gonne che portassi anche in casa scarpe con i tacchi alti, oppure abiti che mettessero in mostra le mie forme.
    Le sue affettuosità diventavano sempre più spinte ed audaci un bacio sulle guance di una volta ora era diventato un bacio sulla bocca, spesso me lo trovavo in bagno, oppure in camera mia mentre mi cambiavo d'abito ed in particolar modo quando ero in mutandine e reggiseno appariva all'improvviso lasciandomi sconcertata e a volte irritata.

    Un sabato sera alcune colleghe di lavoro mi avevano invitata alla cena di compleanno, ero stata incerta a parteciparvi fino all'ultimo poi le insistenze e le loro lusinghe avevano avuto la meglio di conseguenza decisi di accettare.
    Erano già intercorsi diversi mesi dalla scomparsa di mio marito nel frattempo la figura onnipresente di Marco aveva condizionato moltissime volte le mie decisioni, ed anche in quell'occasione il suo parere negativo aveva cercato d'influenzare la mia volonta, dopo una discussione piuttosto animata forse per ripicca o per voler semplicemente evadere dalla routine di di tutti i giorni non presi in considerazione il suo parere e partecipai a quella festa. Sta di fatto che al mio ritorno verso la mezzanotte quando rientrai a casa lo trovai nel mio letto, la sorpresa di trovarlo li fu nulla a confronto di quello che rispose alla mia domanda.
    -Marco cosa ci fai qui?-
    -Ti ho aspettato mamma-
    Rimasi senza parole e quando gli feci presente che ero felice della sua premura nell'aver atteso il mio ritorno lui aggiunse.
    -Mamma ti ho aspettato per due motivi ben precisi.... primo, perché stasera voglio dormire con te, secondo perché desidero fare all'amore, insomma ti voglio scopare-

    Per un attimo credetti di svenire e mi feci ripetere quello che aveva detto convinta di aver capito male, soltanto quando fui certa delle sua richiesta cominciai a sudare freddo ed iniziò una discussione che si protrasse fino alla mattina della domenica.

    Il suo modo di fare diventò sempre più esigente ed irruento e a volte le sue imposizioni non erano solo verbali ma anche fisiche.
    Contando sulla sua maggior forza muscolare a volte mi cingeva il busto dal di dietro appoggiandosi con il suo pene al mio sedere e nonostante mi divincolassi velocemente ne approfittava per toccarmi i seni oppure altre parti del corpo. Una volta mi alzò la gonna fino alla vita e forzandomi le cosce (che nel frattempo io stringevo con tutte le mie forze tenendole ben serrate) riuscii a palparmi in profondità l'inguine solcando con le dita la conformità della vagina soffermandosi nei punti più delicati e sensibili, fortunatamente la trama del collant non gli permise di andare oltre nonostante avesse cercato di rompere il nylon delle calze con intenzioni ben precise, quelle di penetrarmi e violare il mio sesso.

    Non mi sentivo più sicura in casa mia e lo richiamai all'ordine diverse volte ventilandogli anche la prospettiva di cacciarlo di casa.

    Le nostre discussioni finivano sempre alla stessa maniera con la frase che lui amava ripetere continuamente voleva avermi solo per se e che non essendoci più suo padre lui aveva il compito di fare le sue veci in tutti i sensi e di conseguenza io dovevo sottostare alle sue brame ed in particolar modo a quelle sessuali.
    Giuro che ci fu un momento che pensai veramente di assecondarlo, dicendo fra me e me che se in fondo dovevo andare a cercarmi i cazzi di altri uomini tanto valeva prendermi quello di mio figlio almeno lo rendevo felice e saziavo anche le mie voglie di sesso che cominciavano a farsi sentire dopo un periodo cosi lungo di astinenza.

    Fortunatamente il buon senso ebbe in quel momento una parte molto più incisiva di quello che l'irrazionalità mi aveva suggerito di fare, anche perché sebbene mancasse poco non era ancora diciottenne e dopo un periodo burrascoso di lotte madre/figlio alla fine trovammo un accordo strano e decisamente anomalo lui non avrebbe più insistito nel voler fare sesso con me però come contropartita pretese che una volta al mese avrei dovuto denudarmi completamente solo per lui in una sorta di spogliarello e come seconda condizione che lasciassi i miei slip e i miei collant sporchi nel cestone affinché lui potesse odorarli e masturbarsi.

    Sono indubbiamente soluzioni che lasciano i benpensanti perplessi ma dopotutto farmi vedere nuda da mio figlio a quel punto era il male minore poi la cosa con il tempo diventò quasi una normalità e nel mio intimo questa prassi ebbe l'effetto di un esibizionismo quasi piacevole.

    Sebbene ora abbia una persona con cui intrattengo rapporti limitati al solo atto sessuale e comunque non vincolati, dopo due anni e mezzo da quel -Fatidico Periodo- sono diventata talmente elastica e spudoratamente porca che se ora Marco mi chiedesse di fare all'amore forse (anzi toglierei subito il forse) lo farei senza alcuna riserva e pregiudizio diventando mamma e concubina nello stesso momento.
    In sostanza diventerei la sua puttana, la sua troia, senza provare tutte le remore e i dubbi avuti precedentemente.

    Le paure che condizionarono quel momento sono sicura sparirebbero in un battibaleno senza minimamente sentirmi in colpa per una cosa che alla fine di tutto moltissime donne ed in particolare quasi tutte le Mamme nel loro intimo desiderano intensamente senza avere il coraggio di dirlo apertamente.

    fonte:eroticiracconti
     
    Top
    .
  2. cabo331
     
    .

    User deleted


    questo racconto l'ho letto in un altro sito e quello raccontato corrisponde a verità con tanto di dialoghi fra Serena e lettori che volevano sapere informazioni più dettagliate inoltre ricordo che c'era il suo avatar con la sua foto ed era una bella mamma(FIGA)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Perla de Plata

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Location
    Urano

    Status
    Un racconto molto bello e intrigante. Lascia molto spazio alla fantasia, cosa molto importante. Avrei qualche perplessitá circa il finale. Non credo che l'incesto sia un desiderio recondito di tutte le madri. Forse in una certa fase della vita é quello dei figli, che sicuramente vedono nella loro madre la femmina che vorrebbero possedere. I miei complimenti Serena.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12
    Location
    ROMAGNA

    Status
    UNA CONFESSIONE REALE ED ECCITANTE BRAVA SERENA
     
    Top
    .
3 replies since 20/8/2015, 09:58   17204 views
  Share  
.