Geniv te puzza la fregna!

Perchè non ta lavi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marypapy81
     
    .

    User deleted


    rolleyes1.gif ciao ragazzi,ho provato col nero a fare un videocd ma ci volevano più di 9 ore,ho lasciato il pc acceso tutta la notte e la mattina ho trovato il cd ancora vuoto e il nero chiuso.Ora ci sto riprovando sad.gif ... qualcuno ne ha fatto già qualcuno?
     
    Top
    .
  2. Goku76
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marypapy81 @ 23/2/2003, 10:54)
    rolleyes1.gif ciao ragazzi,ho provato col nero a fare un videocd ma ci volevano più di 9 ore,ho lasciato il pc acceso tutta la notte e la mattina ho trovato il cd ancora vuoto e il nero chiuso.Ora ci sto riprovando sad.gif ... qualcuno ne ha fatto già qualcuno?

    Ti consiglio di convertire il tuo filmato in DivX 5.0.2 oppure con l'ultimo codec DivX 5.0.3,il nero ci mette molto a convertire un filmato in VCD e la qualita' e molto scadente,non a niente a che fare con il DivX sia in termini di dimensione e come ho gia' scritto in fatto di qualita'.
     
    Top
    .
  3. andrea08
     
    .

    User deleted


    Mary attenta col pc acceso la notte ke si bruciaaa laugh.gif laugh.gif newlaugh.gif
     
    Top
    .
  4. marypapy81
     
    .

    User deleted


    il film è un divx già ma ci ho rinunciato.... bisognava dividerlo in 4 .... aspetterò che esce in DVD ihih.gif
     
    Top
    .
  5. Goku76
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marypapy81 @ 26/2/2003, 10:19)
    il film è un divx già ma ci ho rinunciato.... bisognava dividerlo in 4 .... aspetterò che esce in DVD ihih.gif

    Dipende anche da che tipo di DivX e stato usato e in che modo e stato compresso. wink.gif wink.gif wink.gif
     
    Top
    .
  6. Goku76
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andrea08 @ 25/2/2003, 19:07)
    Mary attenta col pc acceso la notte ke si bruciaaa laugh.gif laugh.gif newlaugh.gif

    Andre' calcola che da quando ho l'ADSL il PC rimane sempre collegato ad Internet 24 ore su 24,notte e giorno e ancora non si e' fuso. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif wink.gif
     
    Top
    .
  7. Scorpiondeath
     
    .

    User deleted


    Tieni di conto che entra circa un'ora di video su un vcd con qualità decente.... Divx Rulezzz =)
     
    Top
    .
6 replies since 23/2/2003, 22:47   337 views
  Share  
.