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MT 01 Megapugno
-Posizione: Monte Luna o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 02 Ventagliente
-Posizione: Centro Commerciale di Azzurropoli o Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 2000
-Vendita: 1000MT 03 Danzaspada
-Posizione: Silph Spa
-Vendita: 1000MT04 Turbine
-Posizione: Percorso 4
-Vendita: 500MT 05 Megacalcio
-Posizione: Via Vittoria o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 06 Tossina
-Posizione: Premio per la sconfitta di Koga
-Vendita: 2000MT 07 Perforcorno
-Posizione: Centro Commerciale di Azzurropoli o Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 2000
-Vendita: 1000MT 08 Corposcontro
-Posizione: M/N Anna
-Vendita: 2000MT 09 Riduttore
-Posizione: Zafferanopoli o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 10 Sdoppiatore
-Posizione: Casinò di Azzurropoli
-Vendita: 2000MT 11 Bollaraggio
-Posizione: Premio per la sconfitta di Misty
-Vendita: 1000MT 12 Pistolacqua
-Posizione: Monte Luna
-Vendita: 500MT 13 Geloraggio
-Posizione: Tetto del Centro Commerciale di Azzurropoli
-Vendita: 2000MT 14 Bora
-Posizione: Villa Pokèmon
-Vendita: 2500MT 15 Iper Raggio
-Posizione: Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 5500 Gettoni
-Vendita: 2500MT 16 Giornopaga
-Posizione: Percorso 12
-Vendita: 2500MT 17 Sottomissione
-Posizione: Via Vittoria o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 18 Contatore
-Posizione: Centro Commerciale di Azzurropoli
-Vendita: 1000MT 19 Movimento Sismico
-Posizione: Percorso 25
-Prezzo: 1500MT 20 Ira
-Posizione: Percorso 15
-Vendita: 1000MT 21 Megassorbimento
-Posizione: Premio per la sconfitta di Erika
-Vendita: 2500MT 22 Solarraggio
-Posizione: Villa Pokèmon
-Vendita:MT 23 Ira di Drago
-Posizione: Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 3300 Gettoni
-Vendita: 2500MT 24 Fulmine
-Posizione: Premio per la sconfitta di Lt. Surge
-Vendita: 1000MT 25 Tuono
-Posizione: Centrale Elettrica
-Vendita: 2500MT 26 Terremoto
-Posizione: Silph Spa
-Vendita: 2000MT 27 Abisso
-Posizione: Premio per la sconfitta di Giovanni
-Vendita: 2500MT 28 Fossa
-Posizione: Celestopoli
-Vendita: 1000MT 29 Psichico
-Posizione: Zafferanopoli (regalo del Signor Psiche)
-Vendita: 2000MT 30 Teletrasporto
-Posizione: Percorso 9
-Vendita: 500MT 31 Mimica
-Posizione: Zafferanopoli (da Copiona in cambio di una Pokè Bambola)
-Vendita: 1000MT 32 Doppioteam
-Posizione: Fucsiapoli o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 1000
-Vendita: 500MT 33 Riflesso
-Posizione: Centrale elettrica o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 1000
-Vendita: 500MT 34 Pazienza
-Posizione: Premio per la sconfitta di Brock
-Vendita: 1000MT 35 Metronomo
-Posizione: Laboratorio Pokèmon
-Vendita: 2000MT 36 Autodistruzione
-Posizione: Silph Spa
-Vendita: 1000MT 37 Uovobomba
-Posizione: Fucsiapoli o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 2000
-Vendita: 1000MT 38 Fuocobomba
-Posizione: Premio per la sconfitta di Blaine
-Vendita: 2500MT 39 Comete
-Posizione: Percorso 12
-Vendita: 1000MT 40 Capocciata
-Posizione: Zona Safari
-Vendita: 2000MT 41 Covauova
-Posizione: Azzurropoli
-Vendita: 1000MT 42 Mangiasogni
-Posizione: Smeraldopoli
-Vendita: 1000MT 43 Aeroattacco
-Posizione: Via Vittoria
-Vendita: 2500MT 44 Riposo
-Posizione: M/N Anna
-Vendita: 1000MT 45 Tuononda
-Posizione: Percorso 24
-Vendita: 1000MT 46 Psiconda
-Posizione: Premio per la sconfitta di Sabrina
-Vendita: 2000MT 47 Esplosione
-Posizione: Via Vittoria
-Vendita: 1500MT 48 Frana
-Posizione: Tetto del Centro Commerciale di Azzurropoli
-Vendita: 2000MT 49 Tripletta
-Posizione: Tetto del Centro Commerciale di Azzurropoli
-Vendita: 2000MT 50 Sostituto
-Posizione: Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 7700 Gettoni
-Vendita: 1000MN 01 Taglio
-Posizione: M/N Anna (necessita della Medaglia Cascata per poter essere usata fuori dalla lotta)MN 02 Volo
-Posizione: Percorso 16 (necessita della Medaglia Tuono per poter essere usata fuori dalla lotta)MN 03 Surf
-Posizione: Zona Safari (necessita della Medaglia Anima per poter essere usata fuori dalla lotta)MN 04 Forza
-Posizione: Fucsiapoli (necessita della Medaglia Arcobaleno per poter essere usata fuori dalla lotta)MN 05 Flash
-Posizione: Percorso 2 (richiede la Medaglia Sasso per poter essere utilizzata fuori dalla lotta).